• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Salve a tutti, ho comprato un nuovo TV Sony 55xf9005 4k hdr, configurando sky q mi dice che non è abilitato per il 4k hdr. Il cavo e su hdmi 4. Consigli per favore?
 
Un altra domanda, ho visto che il mio TV 55xf9005 ha Android 7.0x, l aggiornamento a 8.0 so che è uscito ma se faccio ricerca aggiornamenti da Wifi non trova nulla. Mi consigliate di aggiornarlo da USB?
 
era stato sospeso ed è ripreso da fine giugno, calcola che gli aggiornamenti sono scaglionati, probabilmente a breve sarà disponibile.

ma questo argomento in questo thread è OT
 
E io che ero proprio curioso di vedere il Gp in 4k
57f4b4c415c83bbfa56021ff48c3cc86.jpg
 
Una domanda, ma solo da me quando cambio canale in 4K, il nero tende al grigio? E spesso anche i neri durante il programma tendono al grigio...
 
Vista la finale di Wimbledon in 4K HDR, spettacolare (in tutti i sensi, ovviamente). Più che i film, è lo sport in diretta a guadagnarci immensamente in UHD, tornare successivamente alla visione di altri eventi sportivi nel FHD stentato di Sky è dura poi
 
Buongiorno, spero sia la sezione giusta. Le serie tv in 4K si trovano anche nell’on-demand oppure le serie in 4K vanno solo in “diretta” e sull’on-demand in 4K si trovano solo i film? Ho fatto lo Sky Q Black ieri e non trovo le serie nell’on-demand...
 
ci sono anche le serie TV 4k sull'on demand ... cito a memoria Britannia Riviera Gomorra S4 etc...
 
Ragazzi ho un Samsung 65Q90R e quando guardo Sky Q in 4k ho dei bagliori/flash frequenti che sono fastidiosi, ho cambiato il cavo Hdmi ma il problema rimane, sapete come risolvere il problema?
Grazie.
 
A oggi quale TV Top di gamma (tralasciando il prezzo) rende meglio con Sky Q, sopratutto con lo sport?
Sono ancora in tempo per fare il recesso.
 
certamente, al momento della visione oppure se vuoi programmarlo lo selezioni dalla guida tv vai su più info o altri episodi al momento non ricordo bene
 
A oggi quale TV Top di gamma (tralasciando il prezzo) rende meglio con Sky Q, sopratutto con lo sport?
Sono ancora in tempo per fare il recesso.

in base alla mia esperienza posso dirti che con il Sony Af9 mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi di incompatibilità o altro con lo SkyQ. Provengo da un Samsung anch’io e la differenza è stata notevole (specie per quanto riguarda la qualità di visione... ma sono cmq due tecnologie diverse quindi il paragone ha poco senso)... montato, collegato hdmi, abilitato il 4k e non ho dovuto fare più niente, funziona tutto alla perfezione. Il prezzo è forse un po’ alto però finisce lo sbattimento ed è sempre un piacere godersi la qualità
 
Ho iniziato a dare un'occhiata a qualche tv, per passare al 4k per la nuova stagione.
Leggo però di questi problemi con il Samsung serie nu8000, che è quello che avevo più o meno selezionato.

Leggo qui anche di altri televisori sempre Samsung e anche di budget superiore. Quindi vi chiedo se sono tutti i samsing o se ci sono solo alcuni da evitare?

Qualcuno ha esperienza anche con tv hisense o tlc (dando per scontato la qualità dei soliti noti)

grazie
 
Indietro
Alto Basso