• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sono riuscito a fare la prova.
Lo hdr si attiva , ma avviando i contenuti in 4K hdr là qualità della immagine è pessima con colori alterati e artefatti. Non so da cosa dipenda.
In hd e in 4K sdr nessun problema. Tv da evitare.

non conosco la TV, magari prova con altri ingressi HDMI
Su alcune TV non tutti gli ingressi sono compatibili con HDR anche se non avrebbe nemmeno dovuto attivarlo
 
Ciao a tutti,

sono un nuovo arrivato che vuole capire bene la situazione con SKY Q Premium

anche io devo prendere un TV4K compatibile.

Da come ho capito un po' tutte marche hanno problemi con i modelli 2020.

penso possa essere un fattore di nuove HDMI ancora non bene gestite.

Avevo individuato un sony serie XH9096 con Android ma anche li al primo aggiornamento di sony per le HDMI 2.1 non funziona più niente.

Adesso pensavo di chiedervi se avete provato qualche Panasonic uscita quest' anno.

(mod. tx-58hx830e )

grazie a tutti
 
Non lo so, comunque per qualche euro in più la prenderei da Unieuro.

Penso di sì dato che è 4K.
 
Ciao a tutti, una informazione.

Sto configurando il nuovo televisione per la visione in 4k (samsjng q70).

Dove trovo la seguente opzione suggerita da sky?
Premi il tasto Home del telecomando del tuo televisore, seleziona Impostazioni → Generali → Gestione dispositivi esterni, infine imposta la voce HDMI UHD Colour su ON


Il menu del tv è diverso
 
Ciao a tutti, una informazione.

Sto configurando il nuovo televisione per la visione in 4k (samsjng q70).

Dove trovo la seguente opzione suggerita da sky?
Premi il tasto Home del telecomando del tuo televisore, seleziona Impostazioni → Generali → Gestione dispositivi esterni, infine imposta la voce HDMI UHD Colour su ON


Il menu del tv è diverso

ciao, non conosco il menu della tua tv, quindi non so aiutarti al 100% (ho una Sony), però ti basta andare nei settaggi dell’immagine dell’ingresso HDMI dello Sky Q e li sicuramente troverai un’opzione simile (ogni tv ha il suo nome).

spero di esserti stato d’aiuto, magari troverai qualcuno che ha una samsung quindi saprà darti informazioni più dettagliate.

ps: se non dovessi trovare nulla li, probabilmente devi risalire ai settaggi degli ingressi HDMI dalle impostazioni del TV, però non ti so aiutare.
 
Ciao a tutti, una informazione.

Sto configurando il nuovo televisione per la visione in 4k (samsjng q70).

Dove trovo la seguente opzione suggerita da sky?
Premi il tasto Home del telecomando del tuo televisore, seleziona Impostazioni → Generali → Gestione dispositivi esterni, infine imposta la voce HDMI UHD Colour su ON


Il menu del tv è diverso

Il TV ha sicuramente l'opzione per abilitare l'HDR. Controlla il manuale o la guida.
 
Buonasera, non so se sia il topic giusto!
Ho da poco acquistato un TV Samsung 4K HDR, modello UE55TU7170, ho settato l'HDR dal televisore e ho ovviamente impostato l'output di SkyQ Black a 2440p HDR.
Stasera c'è Lazio-Napoli, ho provato per quasi un ora a vederla in 4K ma niente da fare!
Esce la schermata blu con scritto "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale". Ho provato a cambiare porta HDMI (Sto usando il cavo fornito con SkyQ), cambiare cavo del satellite ma niente. Qualche soluzione?
 
Buonasera, non so se sia il topic giusto!
Ho da poco acquistato un TV Samsung 4K HDR, modello UE55TU7170, ho settato l'HDR dal televisore e ho ovviamente impostato l'output di SkyQ Black a 2440p HDR.
Stasera c'è Lazio-Napoli, ho provato per quasi un ora a vederla in 4K ma niente da fare!
Esce la schermata blu con scritto "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale". Ho provato a cambiare porta HDMI (Sto usando il cavo fornito con SkyQ), cambiare cavo del satellite ma niente. Qualche soluzione?

prova a togliere il "controllo hdmi" (mi pare si chiami così) sulle impostazioni dello sky q
 
Ho un LG OLED 4K del 2017, quando passerò a Sky Q vorrei sapere:

- se il tv è uno di quelli che lo Sky Q può dare problemi o scarsa qualità di visione, immagini scure...
- se il tv va configurato in qualche modo particolare;
- se va bene l'hdmi 1 a cui è collegato il decoder Sky HD.
 
Indietro
Alto Basso