• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Che ve ne pare? Non è inguardabile come per il Napoli ma in ogni caso i colori sono sfasati.. La grafica anziché essere blu è diventata celestina e l'audio è come sempre in ritardo...

Io personalmente su Q9 l'ho trovato il miglior 4k HDR di una partita del campionato italiano fino ad adesso.
Luminosità e contrasto ok. Colori apposto. Nessun problema con l'audio.
 
Ragazzi non ho fatto in tempo a premere il tasto verde appena comparso l avviso per lazio juv in 4k ..come faccio ad avviarla ? Ora Se premo il tasto verde non succede nulla..

Di solito anche senza tasto verde basta premere OK (il tasto in mezzo alle frecce direzionali), si aprono le info e si può selezionare il 4K, se ciò non avviene c'è qualche problema che va risolto con l'assistenza (ti consiglio via chat)
 
Ultima modifica:
Ieri sera Lazio Juventus un ottimo 4K HDR, per me finalmente a livello della Premier League (KU6402 55 pollici con firmware 1239, UHD HDMI Color attivo e modalità immagine Dinamica)
 
Anche per me è stato un bel vedere!
Sembra che abbiamo bilanciato i colori, credo che l’ottima illuminazione dell’Olimpico abbia aiutato.
Direi che siamo vicini al livello della Premier.
 
Di solito anche senza tasto verde basta premere OK (il tasto in mezzo alle frecce direzionali), si aprono le info e si può selezionare il 4K, se ciò non avviene c'è qualche problema che va risolto con l'assistenza (ti consiglio via chat)


Sembra che il motivo della mancata visione in 4k sia dipeso dal fatto che non sono abbonato al calcio ( l evento ieri sera era stato noleggiato) per qui il 4k non si attiva.

Il problema è che purtroppo non riesco mai a beccare un evento con trasmissioni in 4k live ne in cinema o altri canali per cui non so se effettivamente c’è un problema
 
Ultima modifica:
Sembra che il motivo della mancata visione in 4k sia dipeso dal fatto che non sono abbonato al calcio ( l evento ieri sera era stato noleggiato) per qui il 4k non si attiva.

Il problema è che purtroppo non riesco mai a beccare un evento con trasmissioni in 4k live ne in cinema o altri per qui non so se effettivamente c’è un problema

Confermo, la visione in 4K è disponibile sono per gli abbonati al pacchetto Calcio.
Addirittura sembra che chi è abbonato al pacchetto Sport ma non Calcio non può vedere in 4K nemmeno le partite trasmesse su Sky Sport (canale 201).
 
Confermo, la visione in 4K è disponibile sono per gli abbonati al pacchetto Calcio.
Addirittura sembra che chi è abbonato al pacchetto Sport ma non Calcio non può vedere in 4K nemmeno le partite trasmesse su Sky Sport (canale 201).

Grazie mille.
 
Confermo, la visione in 4K è disponibile sono per gli abbonati al pacchetto Calcio.
Addirittura sembra che chi è abbonato al pacchetto Sport ma non Calcio non può vedere in 4K nemmeno le partite trasmesse su Sky Sport (canale 201).

falso perchè quando avevo solo il pack sport le partite in 4K trasmesse su sport uno le vedevo tranquillamente!
 
Confermo, la visione in 4K è disponibile sono per gli abbonati al pacchetto Calcio.
Addirittura sembra che chi è abbonato al pacchetto Sport ma non Calcio non può vedere in 4K nemmeno le partite trasmesse su Sky Sport (canale 201).

Non è vero. Io sono abbonato al solo pacchetto sport e ieri ho visto Lazio Juve in 4K HDR su Sky Sport 1
 
qualcuno mi deve spiegare per quale cavolo di motivo mettono la versione 4K dopo giorni e non in contemporanea !
Che senso ha? adesso hanno messo Das boot in 4k ma daiiiiii per non parlare dei film
 
qualcuno mi deve spiegare per quale cavolo di motivo mettono la versione 4K dopo giorni e non in contemporanea !
Che senso ha? adesso hanno messo Das boot in 4k ma daiiiiii per non parlare dei film

In verità io ho registrato Das boot in 4K direttamente il venerdì di prima visione e me lo son visto (in 4k) ieri...
Per registrare in 4K un evento direttamente il giorno in cui viene trasmesso in prima visione (esempio gli ultimi 2 episodi di Das Boot di venerdì sera) dalla guida tv bisogna andare nel menù di destra sulla voce "repliche" (o "altre programmazioni", adesso non ricordo la dicitura esatta) e si può scegliere la versione 4k o HD. Se si programma la registrazione direttamente dalla guida tv, invece, di default registra in HD.
 
Hanno fatto la stessa cosa con la serie Marte d National Geographic. La puntata in HD veniva trasmessa il giovedì ed era immediatamente disponibile sull'on demand, la versione k
4K era disponibile il mercoledì successivo.
Ho quasi pensato che gli servisse il tempo per upscalare l'HD IN 4K
 
Newcastle Manchester City di Premier League è palesemente downscalata dal 4K ma si vedono bene dal mandarla in 4K.
O hanno un contratto che prevede solo un tot di partite, oppure non si capisce il perché
 
Newcastle Manchester City di Premier League è palesemente downscalata dal 4K ma si vedono bene dal mandarla in 4K.
O hanno un contratto che prevede solo un tot di partite, oppure non si capisce il perché

a saperlo... è comunque un peccato visto che il UK producono molte partite in 4k. Bisogna vedere l'anno prossimo visto che partirà un nuovo contratto firmato da poco.
 
Indietro
Alto Basso