• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ho registrato i primi 4 episodi di Gomorra in 4K sia il venerdì che dalle repliche.. alcune puntate con differenze assurde, tipo venerdì grande 3gb e la notte la replica grande 7,6 gb.. e ovviamente anche la qualità diversa!!
La partita della Juve invece perfetta sul pana 65 fz800
 
Com'è da voi Juve-Milan? Da me è un po' troppo buia ma non tantissimo... È accettabile diciamo...

Visione decisamente buona, anzi anche ottima direi. Hanno fatto passi da gigante in avanti senza minimo dubbio. Poi se c’è differenza da tv a tv non lo so, io ho un Sony 2018 49 pollici :)
Sono perfino riuscito a vedere il cerume nell’orecchio di Bernardeschi e chiamaci poco :lol:
 
sul Samsung Q9, la Juve quasi perfetta. Uniche cosa che ho notato: forse c'era qualche problema con la camera centrale. A volte durante la stessa inquadratura era come se faceva uno switch e diventasse un poco più scura per poi poco dopo farlo di nuovo e tornare normale; le maglie della Juve forse un pelo troppo sparate (ma può essere colpa delle mie impostazioni); per il resto tutto bene
 
Scusate la domanda magari stupida, ma dal momento che più o meno a breve dovrebbe approdare l'app di Netflix su Sky Q, come del resto Youtube, la qualità del 4K HDR dei contenuti dei suddetti servizi sarà differente veicolata dal decoder tramite HDMI rispetto a quella offerta dalle app della smart TV che invece vengono "streammate" direttamente sullo schermo?
 
Philips 55oled803
Per adesso ho visto in 4k HDR la Juve, Gomorra e la Premier l'Arsenal.. Beh che dire, per me molto molto buono.. Ho messo HDR vivid e poi regolato contrasto e colori, uno spettacolo.
 
Meraviglioso 4k del Liverpool
Ma davvero? Sul mio e7 è imbarazzante! Ho smesso di guardare la partita tanto mi rende nervoso.
Sono sempre più convinto che la colpa è quel maledetto firmware di dicembre 2018 lo 05.80.15
e ho paura che LG ci lasci così non aggiornando più. Non so che fare.
 
Avrei preferito l’altra partita in 4K.

In UK quella del Liverpool neanche la trasmettono in 4k
 
Ma davvero? Sul mio e7 è imbarazzante! Ho smesso di guardare la partita tanto mi rende nervoso.
Sono sempre più convinto che la colpa è quel maledetto firmware di dicembre 2018 lo 05.80.15
e ho paura che LG ci lasci così non aggiornando più. Non so che fare.

Non so che dirti
Forse leggendo per bene le caratteristiche e le prove di vari oled, ho intoppato un buon tv
Spero sia sempre così
 
Indietro
Alto Basso