• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sto guardando le prove della formula 1 in 4k, scusate ma questo è 4k?
Tv samsung ue43nu7400 impostato in automatico in HLG.
Non so se ridere o piangere.

Allora piangi perchè è così, ovvero differenze trascurabili rispetto alla trasmissione in SuperHD. Per ora ad essere imperdibile in 4K è solo il calcio, la premier in particolare.
 
Allora piangi perchè è così, ovvero differenze trascurabili rispetto alla trasmissione in SuperHD. Per ora ad essere imperdibile in 4K è solo il calcio, la premier in particolare.

Personalmente trovo parecchia differenza anche con la F1.
La noti soprattutto se passi da 4K a “super” HD.
Il problema principale è che su un 43” pollici ha poco senso il 4K...
 
Allora piangi perchè è così, ovvero differenze trascurabili rispetto alla trasmissione in SuperHD. Per ora ad essere imperdibile in 4K è solo il calcio, la premier in particolare.
Caro Steve, non piango per così poco, comunque hai ragione, solo con la premier rende il 4K.
 
Ma voi riuscite a vedere le qualifiche in 4K? Perché a me dal mosaico non c’è la scelta e andando sul canale non compare il solito banner
 
Non credo ai miei occhi, finalmente un 4K più che decente!?
La telecamera principale va più che bene.
Devo vedere meglio altre riprese...
 
Si sì davvero perfetto il 4K oggi hanno indovinato i settaggi finalmente
 
Ditemi che sto sognando. Fino a ieri in Serie A un 4K del genere ce lo sognavamo.
Se a Premier e Champions in 4K do come voti sempre 9 e 10, stavolta comunque almeno un buon 8 a Juve-Napoli non glielo toglie nessuno...
 
Confermo davvero molto buono,con la luminosità giusta,ne troppo scura ne troppo chiara,imho superiore a Milan Roma,che fino ad ora era la migliore per la Seria A

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Il prato sfiora la perfezione ora, sarà perchè il sole si è abbassato...

Ma che ha fatto 3zero2 per fare una produzione di questo livello!? Per Juve-Lazio 1 mese fa produsse uno scempio!
 
Indietro
Alto Basso