• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura abbonamento stipulato per errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao a tutti,
Un mio amico si è abbonato “per errore” nel senso che voleva fare una prepagata ma non essendo molto pratico gli hanno rifilato un abbonamento con pagamento con carta credito ( per fortuna un full a 19.90). Il tutto è stato fatto in un centro commerciale. Dal fai da te risulta attivazione 12/2 ma solo ieri, grazie al mio aiuto ha abilitato la tessera.
Oltre il danno la beffa: io l’ho attivato a casa mia e tutto funzionava; a casa sua invece, per causa di un impianto vecchio e mal funzionante, i canali premium non andavano bene. Il migliore squadrettava. Deluso da tutto ciò vuole chiudere l’abbonamento (scelta saggia).
Credo che qualche penale la deve pagare ma quanto?
Cosa dovrebbe ( o è meglio che dico: cosa dovrei) fare per chiudere il tutto con mediaset?
Grazie, datemi una mano ad aiutarlo.
 
Deve fare il recesso, se è registrato all'area clienti può farlo direttamente qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html

Entro 30 giorni gli chiudono il contratto. Dovrà pagare circa 8 euro di penale + più due mesi circa a prezzo di listino, perché in caso di recesso anticipato gli sconti vanno restituiti. Paga dal giorno di attivazione del contratto al giorno di chiusura.
 
Fatto il recesso dal tuo link. Spero che il costo di listino sia il più piccolo possibile. Grazie
 
Il listino full fino al 31 maggio 2018 è di 36 euro purtroppo .
Controlla se arriva la mail di conferma del recesso.
 
Pazienza, si sono approfittati di un ragazzino.
 
Pazienza, si sono approfittati di un ragazzino.

pur essendo completamente d'accordo sul fatto che in negozio avrebbero dovuto senza alcun dubbio illustrargli il tutto dedicando piu'attenzione e garanzia nel proporre un qualsiasi genere d'offerta, si tratta comunque di persona in possesso di una carta di credito con cui interagire e con la quale ha stipulato l'abbonamento come dici nel post ad inizio pagina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso