• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade da fibra 100 a 200 mega WindHome: quando arriva il modem?

and16z

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
4.353
Per caso, qualcuno che ha richiesto questo upgrade ha già ricevuto il modem?
Leggendo in rete siamo tutti bloccati... anche ad un mese dalla richiesta. :eusa_doh:
Completano il passaggio alla 200 MB, ma non fanno sapere nulla per il modem... rispondono sempre di attendere la chiamata per fissare la consegna e che faranno ulteriori solleciti, ma rimane tutto fermo. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Fatta pure io richiesta per passaggio alla 200, ma ho dovuto chiamare parecchie volte, fino a quando ho trovato la persona giusta che ha fatto la richista del passaggio con invio del modem EVO.

Arrivato SMS di conferma della spedizione con tracking del pacco, e "dovrebbe" arrivarmi (secondo la data indicata), entro domani.

Non capisco come mai chi ha un contratto con fibra+ fino alla 300, deve richiedere il passaggio? e non fanno il tutto in modo automatico come avveniva una volta con l'adsl.
 
Ultima modifica:
Fatta pure io richiesta per passaggio alla 200, ma ho dovuto chiamare parecchie volte, fino a quando ho trovato la persona giusta che ha fatto la richista del passaggio con invio del modem EVO.

Arrivato SMS di conferma della spedizione con tracking del pacco, e "dovrebbe" arrivarmi (secondo la data indicata), entro domani.
Ah, bene. Dunque bisogna insistere parecchie volte. :laughing7:

Non capisco come mai chi ha un contratto con fibra+ fino alla 300, deve richiedere il passaggio? e non fanno il tutto in modo automatico come avveniva una volta con l'adsl.
Sicuramente per i modem, perché quelli che fornivano con la 100 mega non sono compatibili con la 200. Per cui bisogna fare richiesta per quello nuovo... finire di pagare il precedente, se non sono passati 24 mesi...
 
Sicuramente per i modem, perché quelli che fornivano con la 100 mega non sono compatibili con la 200. Per cui bisogna fare richiesta per quello nuovo...
In teoria, il mio Sercom VD625, dovrebbe essere compatibile fino alla 300.
Ma loro me ne vogliono dare uno nuovo, vabbe prendiamolo.....

finire di pagare il precedente, se non sono passati 24 mesi...
Per quanto mi riguarda i mesi erano 48, e continuerò a pagarli.
ma quello nuovo che mi arriva, dovrebbe, anzi è in comodato d'uso gratuito.
 
In teoria, il mio Sercom VD625, dovrebbe essere compatibile fino alla 300.
Ma loro me ne vogliono dare uno nuovo, vabbe prendiamolo.....
Sì, è obbligatorio nel piano... non si può scegliere di non prenderlo.

Per quanto mi riguarda i mesi erano 48, e continuerò a pagarli.
ma quello nuovo che mi arriva, dovrebbe, anzi è in comodato d'uso gratuito.
Ah ok, tu già lo pagavi. Il mio era in comodato gratuito e ora vogliono 40€ in un unico pagamento per potermelo tenere, la restituzione non è prevista.
E il nuovo modem va pagato 2€/mese per 48 rinnovi.
 
Dimenticavo una cosa, ma tu sei con Wind? Perché il modello che hai citato mi pare sia della Tim.
 
Si, hai ragione mi era sfuggito il titolo che riportava Winhome

Io sono Tim, ma vedo che le cose girano più o meno allo stesso modo
 
Si, hai ragione mi era sfuggito il titolo che riportava Winhome

Io sono Tim, ma vedo che le cose girano più o meno allo stesso modo

Ah ok.
Direi molto peggio la situazione Wind, dai post in rete nessuno ha ricevuto il modem 200 mega dopo aver richiesto l'upgrade, neanche insistendo. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Nessuno ha richiesto l'upgrade con Infostrada da 100 a 200 mega?
A tutt'ora, dopo più di un mese dalla richiesta, non inviano il modem compatibile... :eusa_doh:
 
Adesso pare la situazione si sia sbloccata. Ricevuta una chiamata da corriere DHL per fissare la consegna del nuovo modem.
Era ora!
 
Indietro
Alto Basso