• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto Amici Animali TV HD (frequenza 12673 V 29900 5/6)

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.190
Località
Valmadonna (Alessandria)
Il satellite Hotbird 13° Est in questo inizio 2018 non smette di stupirci! :5eek:

Dopo la sorpresa TOP Calcio 24 HD, ecco che oggi sul satellite è arrivato anche Amici Animali TV HD! :5eek:

Non riesco a verificare se la programmazione è identica a quella sul DTT. Lo streaming al momento non funziona...
Il logo sul satellite è sicuramente più piccolo rispetto al DTT.

Il canale è comunque sotto a 1 Mbps... Non è detto quindi che rimarrà in HD. Potrebbe essere semplicemente un errore.

Al momento è senza identifiativo. SID 14569.

Personalmente riscontro problemi ad aprirlo con un decoder HD. Che sia a causa dello scarso bitrate per un canale a risoluzione HD? Rimane a schermo nero. Sento l'audio per alcuni secondi e poi sparisce tutto...

28685629_941477182714482_5422494393233578538_n.jpg
 
Ultima modifica:
Peccato per la mancanza di ID che non mi permette di agganciarlo. Sai il provider?
 
Il satellite in questo inizio 2018 non smette di stupirci! :5eek:

Dopo la sorpresa TOP Calcio 24 HD, ecco che oggi sul satellite è arrivato anche Amici Animali TV HD! :5eek:

Non riesco a verificare se la programmazione è identica a quella sul DTT. Lo streaming al momento non funziona...
Il logo sul satellite è sicuramente più piccolo rispetto al DTT.

Il canale è comunque sotto a 1 Mbps... Non è detto quindi che rimarrà in HD. Potrebbe essere semplicemente un errore.

Al momento è senza identifiativo. SID 14569.

Personalmente riscontro problemi ad aprirlo con un decoder HD. Che sia a causa dello scarso bitrate per un canale a risoluzione HD? Rimane a schermo nero. Sento l'audio per alcuni secondi e poi sparisce tutto...

28685629_941477182714482_5422494393233578538_n.jpg
È il tipico comportamento di vari decoder, succedeva sui canali dell'Iran quando volevano trasmetterli in HD a bassissimo bitrate.
 
Con quali dati trasmette sul satellite?
Secondo me hanno 1 Mbps provvisori ma restano in HD, magari è il problema del bitrate basso che fa così. Quindi adesso un canale provvisorio, ma che poi lo sistemeranno e potrebbero inserirlo su Sky e perchè no anche su Tivusat...
 
Il canale secondo me era abbastanza valido già sul DTT...speriamo trasmetta stabilmente anche su satellite :)
 
Il canale secondo me era abbastanza valido già sul DTT...speriamo trasmetta stabilmente anche su satellite :)
Comunque il canale meriterebbe un mux valido nazionale per i temi che tratta e non solo televendite spero che trovi spazio su mux nazionali sul terrestre ovvio.
 
Anche sul clark tech 3100 hd sintonizzato con un altro nome,anche se le immagini anche avendo un segnale alto non sono proprio stabili.
 
Sul c-tech 4100 hd lo sintonizza con il nome della frequenza
 
Fai una ricerca manuale della frequenza indicata nel primo post e poi guardi tra i canali a fine lista.
Non avendo nessun id il canale, ogni decoder può dargli un nome diverso, e forse alcuni decoder non lo sintonizzano neanche.
 
L'ho sintonizzato sul Clarke Tech, sempre senza id e in HD, non si vede benissimo ma è fluido. L'audio è basso.
In compenso su Itv (Telecupole) ci sono scatti e cubettoni.
 
Sulla frequenza indicata il mio adb ican 2850st hd non me lo prende.

Mettendo 12670 di frequenza mi è uscita una lista talmente veloce e lunga che non b ho fatto in tempo a leggere e non riesco a trovarlo su 3300 canali memorizzati.
 
Sulla frequenza indicata il mio adb ican 2850st hd non me lo prende.

Mettendo 12670 di frequenza mi è uscita una lista talmente veloce e lunga che non b ho fatto in tempo a leggere e non riesco a trovarlo su 3300 canali memorizzati.

L'ADB non memorizza i canali senza identificativo ;)

Comunque una volta che verrà inserito su numerazione sky, verrà messo l'identificativo. In linea di massima salvo qualche raro caso è sempre andata così. Ora è da considerarsi un test, diciamo così.
 
L'ho sintonizzato sul Clarke Tech, sempre senza id e in HD, non si vede benissimo ma è fluido. L'audio è basso.
In compenso su Itv (Telecupole) ci sono scatti e cubettoni.

Più che in HD sembra IR cama...Il nome lo scritto con il telecomando
 
Immagino che si vedrà malissimo... quel bitrate andrebbe bene appena per un canale SD. Oppure hanno un encoder miracoloso
 
Indietro
Alto Basso