• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione programmi Premium in ppv

Andreame

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
2
Buonasera. Sto provando a utilizzare zgemma h5 come cam per usufruire di un contenuto Premium. Vorrei ottenere questo contenuto tramite una carta prepagata. Sono totalmente estraneo a questi servizi, infatti sarebbe la prima volta. Tradite il venditore del decoder son venuto a sapere che la cam funziona tramite un plug-in particolare. Questo plug-in ip lo ho trovato e ho proceduto alla attivazione. Sul dtt del decoder ho i canali Premium.

Ora come devo procedere? Acquisto una card pay-per-view, poi che passi devo seguire (eventuali configurazioni cam ecc.)? Come agire per vedere il programma? devo inserire la card prima dell'evento, e poi...? Grazie per l'eventuale collaborazione.
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Onde evitare qualunque problema sarebbe meglio usare un decoder certificato per Premium dove basta solo la tessera senza necessitá di Cam tra l'altro non certificate per premium
 
Grszie per i consigli. Per quel che riguarda il link, vorrei chiarire una cosa. Si acquista tessera prepagata, per es. all ipermercato, poi la si inserisce e si mette su un canale diverso dall evento per la attivazione: perché diverso? Dopo, invece, per acquistare, si mette il canale dell evento, ma siam certi che zgemna faccia uscire quel pannello (prezzo, evento, conferma) riportat al link? Ho letto in altra sede (non metto link perché il regolamento non lo consente) un utente con problema analogo; una volta attivata la cccam 2.30 aveva detto che funzionava, quindi.. mi scoccia assai comprare un decoder dedicato/certificato Premium, tipo i-can 5000 (ne avevo provato uno circa 2 anni fa, una vera schifezza nelle registrazioni, e a me interessava soprattutto come PVR..)

PS: la carta si può ricaricare? Ha un costo iniziale, cioè una parte di prezzo per la carta in sé, non spendibile per contenutii?
 
Ultima modifica:
Per l'attivazione, basta posizionarsi su un canale codificato, io mi posizionavo solitamente sul 370, o comunque su un canale contenuto nel pacchetto che andiamo ad attivare.
Con i decoder certificati sei sicuro di non avere problemi, cosa che con i decoder non certificati non è sempre così, anche a distanza di tempo.
 
Grszie per i consigli. Per quel che riguarda il link, vorrei chiarire una cosa. Si acquista tessera prepagata, per es. all ipermercato, poi la si inserisce e si mette su un canale diverso dall evento per la attivazione: perché diverso? Dopo, invece, per acquistare, si mette il canale dell evento, ma siam certi che zgemna faccia uscire quel pannello (prezzo, evento, conferma) riportat al link? Ho letto in altra sede (non metto link perché il regolamento non lo consente) un utente con problema analogo; una volta attivata la cccam 2.30 aveva detto che funzionava, quindi.. mi scoccia assai comprare un decoder dedicato/certificato Premium, tipo i-can 5000 (ne avevo provato uno circa 2 anni fa, una vera schifezza nelle registrazioni, e a me interessava soprattutto come PVR..)

PS: la carta si può ricaricare? Ha un costo iniziale, cioè una parte di prezzo per la carta in sé, non spendibile per contenutii?
Per l'attivazione della tessera basta posizionarsi su un canale Premium, per l'acquisto dell'evento in ppv bisogna stare sul canale dove viene trasmesso.
La tessera ricaricabile costa 29 euro con 15 giorni di visione di tutto tranne la Champions League, la tessera è senza scadenza e la puoi ricaricare quando vuoi.
Se usi una cam o un decoder certificato Premium non hai nessun problema, per la cam che hai tu non so dirti.
 
Indietro
Alto Basso