Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Bware hk490hd

Digital-Forum New User

Predefinito Bware hk490hd

Salve a tutti ho comprato il suddetto decoder e inserita la scheda del tivusat ho visto che molti nuovi canali non si vedevano. Così ho fatto la ricerca integrata penso sia una mod. dei canali tivùsat. Una volta finito ho fatto il reset del decoder e mi è scomparsa la ricerca modificata e penso integrata dal venditore. come posso fare per ripristinarla? qulcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

L'avatar di FABISAT

Predefinito

se hai fatto un reset del decoder e prima non ti sei salvato su una pen la lista canali non puoi piu riprendere la lista che avevi modificato,sul decoder c'è una lista canali gia' impostata dovresti avere quella ora.
    ora hai 2 possibilita o rifare la scansione dei canali e poi aggiustarti i canali nelle posizioni che desideri o installare una lista canali gia pronta del giorgio team scegliendo quella adatta al tuo impianto sat

Digital-Forum New User

Predefinito

Va bene sei stato chiarissimo. Grazie mille per l'aiuto.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Prima di entrare nelle impostazioni dovevo inserire la password, ora dopo per salvato la lista dei canali su usb, e cambiata la numerazione dei canali sul editor cte, ho ricaricato la nuova lista,ma ho avuto dei problemi di visione sul satellite 46 e, e nello stesso tempo non mi chiedeva più di inserire la password per le impostazioni, ho ricaricato la lista che avevo inizialmente senza modifica, la visione del 46 e è ritornata come prima, però la password delle impostazioni non mi viene più richiesta, esiste una combinazione che mi riattiva la password ??
    ----------------------------
    Risolto dalle impostazioni, la lista modificata mi aveva tolto il Parental Control
    Ultima modifica di Giuseppe86; 10-09-18 alle 10:23

Digital-Forum Junior

Predefinito

E' possibile aggiungere delle App tramite usb sul bware hk490?

L'avatar di FABISAT

Predefinito

no,non è possibile

Digital-Forum Junior

Predefinito

Con il passaggio al DVB-T2 che avverrà entro il 2022 , il seguente ricevitore continuerà a funzionare ?

L'avatar di FABISAT

Predefinito

il T2 con questo ricevitore non ha nulla a che fare perchè il 490 è solo sat e il T2 riguarda il digitale terrestre

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FABISAT Visualizza Messaggio
    il T2 con questo ricevitore non ha nulla a che fare perchè il 490 è solo sat e il T2 riguarda il digitale terrestre
    Ok Grazie Mille,invece dovrò cambiare o le tv a led che non hanno T2, oppure aggiungere a essi un decoder t2

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi si è verificato il seguente problema il mio decoder non si collega piu alla rete lan. Pensavo fosse un problema di cavo o di router, invece no, le luci dietro il decoder del ingresso lan mi sono accorto che non si accendono piu, avete suggerimenti su come risolvere il problema ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato