• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware hk490hd

syn1987

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
2
Salve a tutti ho comprato il suddetto decoder e inserita la scheda del tivusat ho visto che molti nuovi canali non si vedevano. Così ho fatto la ricerca integrata penso sia una mod. dei canali tivùsat. Una volta finito ho fatto il reset del decoder e mi è scomparsa la ricerca modificata e penso integrata dal venditore. come posso fare per ripristinarla? qulcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
 
se hai fatto un reset del decoder e prima non ti sei salvato su una pen la lista canali non puoi piu riprendere la lista che avevi modificato,sul decoder c'è una lista canali gia' impostata dovresti avere quella ora.
ora hai 2 possibilita o rifare la scansione dei canali e poi aggiustarti i canali nelle posizioni che desideri o installare una lista canali gia pronta del giorgio team scegliendo quella adatta al tuo impianto sat
 
Va bene sei stato chiarissimo. Grazie mille per l'aiuto.
 
Prima di entrare nelle impostazioni dovevo inserire la password, ora dopo per salvato la lista dei canali su usb, e cambiata la numerazione dei canali sul editor cte, ho ricaricato la nuova lista,ma ho avuto dei problemi di visione sul satellite 46 e, e nello stesso tempo non mi chiedeva più di inserire la password per le impostazioni, ho ricaricato la lista che avevo inizialmente senza modifica, la visione del 46 e è ritornata come prima, però la password delle impostazioni non mi viene più richiesta, esiste una combinazione che mi riattiva la password ??
----------------------------
Risolto dalle impostazioni, la lista modificata mi aveva tolto il Parental Control
 
Ultima modifica:
Con il passaggio al DVB-T2 che avverrà entro il 2022 , il seguente ricevitore continuerà a funzionare ?
 
il T2 con questo ricevitore non ha nulla a che fare perchè il 490 è solo sat e il T2 riguarda il digitale terrestre
 
Mi si è verificato il seguente problema il mio decoder non si collega piu alla rete lan. Pensavo fosse un problema di cavo o di router, invece no, le luci dietro il decoder del ingresso lan mi sono accorto che non si accendono piu, avete suggerimenti su come risolvere il problema ??
 
domanda forse banale,hai provato a spegnere completamente il decoder(togliendo anche la corrente)?
 
domanda forse banale,hai provato a spegnere completamente il decoder(togliendo anche la corrente)?

Ho notato questo problema , ho inserito un nuovo cavo dati al decoder, il decoder con questo cavo perfettamente funzionante in altri dispositivi (pc ) non si collega alla rete, invece inserendo un vecchio cavo dati che gia in mio possesso, il decoder si collega, ora mi chiedo che il vecchio cavo dati e di spessore piu grande rispetto quello nuovo appena comprato. sapete darmi info utili
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso