• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buongiorno, stamattina mi chiama la vicina che non vede più mediaset, all'epoca gli m

gentar

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
256
Gli installo anche una larga banda ltee free direttiva, ma nulla, aveva un amplificatore che all' uscita di questo il 49 non me lo agganciava proprio, mentre sull'antenna sotto i risultati.
ritorno a casa mia e stesso problema.
Zona pomigliano canale 49 camaldoli
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180306/d5f88e8594753cd1dedfcdc54f96a5fd.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180306/31c0c90bdcaa2a556dae619345f42593.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180306/8261b209ec62ca5e036df1389112dd07.jpg

Scusate ho scritto nel titolo, comunque volevo dire che gli misi un mese fa una logaritmica e tutti i segnali erano perfetti.
 
Sistemato post e spostato in sez. tecnica
Questa è la foto dell'antenna, quella della cliente è quella di mezzo, ho anche provato ad abbassarla ma nulla, rimasta cos, causa forte vento. Ma cosa è quella parabolina alla sinistra? Potrebbe essere quella il problema? Eppure il 49 è sempre stato perfetto con un mer che superava i 30 db e una potenza di 70 db
 
Troppa foga nello scrivere, non si capisce quello che vuoi dire.

Tanto per parlare tutti la stessa lingua, se vuoi dire che hai montato una antenna ad una donna, si dice LE ho montato.
Se scrivi GLI in Italiano vuol dire che lo hai fatto ad un uomo.
 
Troppa foga nello scrivere, non si capisce quello che vuoi dire.

Tanto per parlare tutti la stessa lingua, se vuoi dire che hai montato una antenna ad una donna, si dice LE ho montato.
Se scrivi GLI in Italiano vuol dire che lo hai fatto ad un uomo.
Si, hai ragione, ho scritto tutto in fretta, comunque è un problema del trasmettitore dei camaldoli del canale 49
 
Indietro
Alto Basso