• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Resident - dal 05/03/2018 su Fox Life ore 21:00


Io ho visto la puntata ieri sera, esprimere un voto subito credo sia stupido dopo la prima puntata, a me il ruolo dell'infermiera Emily Van Camp piace anche se la sua faccia resta al ruolo di Revenge che adoro come serie tv.:laughing7:
Dire se sia uguale o meglio di grey's anatomy non so dirlo subito posso rispondere alla tua domanda tra un paio di puntate, per me puoi guardarla.
 
Ho visto il pilot. Nel corso degli anni sono stati fatti tantissimi medical drama e trovare qualcosa di veramente originale e nuovo è molto difficile.....comunque il pilot non è male, mi è piaciuto abbastanza, ci sono spunti interessanti su cui riflettere. L'infermiera ha detto che gli errori medici sono la terza causa di morte negli USA (dopo il cancro e le patologie cardiache) e in effetti il prestigioso primario di chirurgia dell'ospedale è un pericolo per i malcapitati pazienti. Vediamo cosa combinerà nei prossimi episodi, sono curiosa.
 
Ultima modifica:
nonostante fossi partito molto prevenuto visto il cast di bellocci monoespressivi dallo spogliarello facile...la prima puntata mi è piaciuta, lineare e interessante. quel primario tiene tutti per le P, essendo li dall'alba dei tempi e conoscendo tutte le debolezze e i compromessi a cui sono scesi nel passato un po' tutti. il primario che viene offuscato dal brillante dottor house (nei modi) non si capisce se è la figura chiave della serie o solo un nemico da abbattere. dopo i vari dottori bollore e stranamore(ecco due casi in cui sarebbe meglio tenere la dicitura originale :D), abbiamo il dottor morte e chissà come, se e quando verrà fermato.

ps, un po' il dottor morte è oratio cane di csi miami soprattutto con la mascherina, non potevano cambiargli doppiatore:lol:
 
Visto il pilot, serie carina e interessante ma bisogna aspettare qualche altra puntata per dare un giudizio. Ma solo a me la Vancamp sembra monoespressiva?
 
Ho visto il pilot. Nel corso degli anni sono stati fatti tantissimi medical drama e trovare qualcosa di veramente originale e nuovo è molto difficile.....comunque il pilot non è male, mi è piaciuto abbastanza, ci sono spunti interessanti su cui riflettere. L'infermiera ha detto che gli errori medici sono la terza causa di morte negli USA (dopo il cancro e le patologie cardiache) e in effetti il prestigioso primario di chirurgia dell'ospedale è un pericolo per i malcapitati pazienti. Vediamo cosa combinerà nei prossimi episodi, sono curiosa.
E.R. è inarrivabile.
 
Visto il pilot, serie carina e interessante ma bisogna aspettare qualche altra puntata per dare un giudizio. Ma solo a me la Vancamp sembra monoespressiva?

entrambi hanno una sola espressione...da sempre...

riguardo la serie è l'unica attualmente in onda in america a ottenere un ascolto + alto del programma precedente e risollevare la serata, non dovrebbero esserci problemi di rinnovo
 
Faccio un post inutile....
Manco sotto tortura la vedrei!!;)

dal promo...neanche io. il pilot era interessante. cmq anche le prime puntate di revenge erano molto interessanti...poi è diventata una soap smielensa, smielata e melensa.

so che non è una serieHBO ma se fa uscire un po' di dietro le quinte di questi superchirurghi con problemi di tremori e altri sottefrugi potrebbe essere bella. certo hanno battuto il record di uso dello stanzino di greys anatomy, ma ormai se non fai l'allupato nei primi 5 minuti non ti guarda nessuno. scommessa che quella scena fosse in zone topiche del minutaggio con spot vicini, una specie di...fermo lì, torna a sederti e guarda
 
Buona anche la seconda. e poi vi dico anche uno spoiler che verrà svelato a fine anno...cosa guardano i protagonisti? il gobbo :D

c'è un po' troppa intensità, modello soap opera spagnola...lo sguardo di fine battuta:eusa_shifty:
 
La Lane deve morire male .

a melina glie piace fa la str... e pensare che funziona proprio così e anche peggio negli ospedali privati americani...(non che le nostre cliniche private siano messe meglio, presumo io)
e poi c'è un piiiiiiccolissimo conflitto di interessi
 
Questa serie è interessante. Nel senso... come medical non è bellissima nel senso che ce ne sono altre che hanno raggiunto vette eccelse e non ha granchè da dare, ma per quanto riguarda le dinamiche economico-mediche è inedita. Mi incuriosisce.
 
Questa serie è interessante. Nel senso... come medical non è bellissima nel senso che ce ne sono altre che hanno raggiunto vette eccelse e non ha granchè da dare, ma per quanto riguarda le dinamiche economico-mediche è inedita. Mi incuriosisce.

diciamo che è un po' tutto e, stranamente, è quello che mancava: cioè pochi dottori(di solito mostrano 2000 storie come a ER o greys anatomy, quindi è più facile da ricordare), molto mistero e ricatto (alla scandal ma lì era politico e + difficile da digerire specie col proseguire delle stagioni) e una neanche troppo velata invettiva contro il sistema assistenziale americano basato su ricchissimi medici sotto scacco di ricchissimi "benefattori" che devono guadagnare sulle spalle dei pazienti grazie alle loro polizze su cui ci sarebbe da scrivere un mondo...ma purtroppo nessuno capirebbe almeno da noi(non che serva...tanto non cambia niente, come non faranno mai una serie contro le armi)

aggiungiamoci che va in onda su fox, che insieme a 9-1-1 sono 2 buone serie (per un network) nuove dopo qualche anno di schifo assoluto. sperando che il prossimo anno possano avvicinarsi di palinsesto in USA xkè si rivolgono allo stesso target
 
diciamo che è un po' tutto e, stranamente, è quello che mancava: cioè pochi dottori(di solito mostrano 2000 storie come a ER o greys anatomy, quindi è più facile da ricordare), molto mistero e ricatto (alla scandal ma lì era politico e + difficile da digerire specie col proseguire delle stagioni) e una neanche troppo velata invettiva contro il sistema assistenziale americano basato su ricchissimi medici sotto scacco di ricchissimi "benefattori" che devono guadagnare sulle spalle dei pazienti grazie alle loro polizze su cui ci sarebbe da scrivere un mondo...ma purtroppo nessuno capirebbe almeno da noi(non che serva...tanto non cambia niente, come non faranno mai una serie contro le armi)

aggiungiamoci che va in onda su fox, che insieme a 9-1-1 sono 2 buone serie (per un network) nuove dopo qualche anno di schifo assoluto. sperando che il prossimo anno possano avvicinarsi di palinsesto in USA xkè si rivolgono allo stesso target

Ti appoggio pienamente, sopratutto per l'ultima riga e pensare che sono le uniche serie tv che guardo su fox negli ultimi 3-4 anni, alla fine c'è sempre un motivo.
Secondo me sono entrambe belle e non troppo pesanti, si lasciano guardare.
 
Ragazzi quest'anno la seconda stagione di questa serie si è interrotta il 18/12 e riprenderà il 5/3 , sapete il motivo?
perchè lo scorso anno non era successo..

grazie ciao
 
Sì perchè l'anno scorso è iniziata a gennaio per 14 episodi, quest'anno sono 22 episodi e dura tutta la stagione quindi c'è stata la pausa invernale (negli USA è già ricominciata)
 
Indietro
Alto Basso