• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile accedere a Timvision

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
475
Buonasera ragazzi pochi giorni fa ho scoperto che compreso nel mio nuovo abbonamento TIM SMART Timvision è gratuito, ma non riesco ad accedere ai servizi sia da PC che da smartphone.
Dopo aver effettuato la registrazione ed inserito i dati mi dice : si è verificato un errore si prega di riprovare tra qualche minuto. Ci sto provando da giorni ma niente.
Nel dubbio di inserire in modo errato i dati ho provato a sostituire un numero nella password e in quel caso mi dava errore nome utente o password.
 
Per curiosità, ti sei registrato con la e-email legata al contratto? Per capirci è la medesima e-mail da dove puoi spedire gratis 10 SMS/giorno e che trovi anche in fattura. Prova a chiamare il numero verde 800.187.800.
 
Buonasera ragazzi pochi giorni fa ho scoperto che compreso nel mio nuovo abbonamento TIM SMART Timvision è gratuito, ma non riesco ad accedere ai servizi sia da PC che da smartphone.
Dopo aver effettuato la registrazione ed inserito i dati mi dice : si è verificato un errore si prega di riprovare tra qualche minuto. Ci sto provando da giorni ma niente.
Nel dubbio di inserire in modo errato i dati ho provato a sostituire un numero nella password e in quel caso mi dava errore nome utente o password.

Diversi mesi fa, quando ho ricevuto il timbox quadrato, avevo questi tuoi stessi problemi con la mia email di alice, non sapendo cosa fare ho inserito la email di google con relativa password e ho risolto il problema. Non capisco il perché ma io vedo da box, pc, smartpfone. Ciao.
 
Diversi mesi fa, quando ho ricevuto il timbox quadrato, avevo questi tuoi stessi problemi con la mia email di alice, non sapendo cosa fare ho inserito la email di google con relativa password e ho risolto il problema. Non capisco il perché ma io vedo da box, pc, smartpfone. Ciao.
Grazie ho risolto , con un messaggio alla pagina Facebook di Timvision, non sapevo che le credenziali fossero le stesse della mail di alice
 
Ecco.
Per curiosità, ti sei registrato con la e-email legata al contratto? Per capirci è la medesima e-mail da dove puoi spedire gratis 10 SMS/giorno e che trovi anche in fattura. Prova a chiamare il numero verde 800.187.800.
 
Per curiosità, ti sei registrato con la e-email legata al contratto? Per capirci è la medesima e-mail da dove puoi spedire gratis 10 SMS/giorno e che trovi anche in fattura. Prova a chiamare il numero verde 800.187.800.

E' obbligatoria?
Perchè io mi sono registrato con un'altra mail, me l'ha accettata, da chrome sotto linux mi fa accedere e vedere, ma se la inserisco sulla app scaricata dallo store di Windows 10, niente, dà un errore senza spiegare di che tipo.
In entrambi i casi accedo, o provo ad accedere, collegato alla stessa linea TIM di casa, in FTTC
 
Ciao a tutti. Credo che questo sia il topic più indicato.
Circa un anno fa ho creato il mio account Timvision ed utilizzato il mese gratuito. Poi, avendo visto ciò che mi interessava (The Handmaid's Tale) ho interrotto secondo la macchinosa procedura di rimuovere il metodo di pagamento.
Ora vorrei riattivare per vedere la seconda stagione.
Entro nel sito (anche app, è uguale), faccio l'accesso, inserisco i dati di pagamento, mi dice "operazione avvenuta con successo" e poi niente. Controbattere a chiedermi di abbonarmi. E in effetti di sodio dalla carta non ne vengono presi.
Potete aiutarmi?


Edit: ho provato anche a creare un account nuovo da un dispositivo mai usato prima. Non cambia niente
 
Indietro
Alto Basso