• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport TV Portugal

gabry_188

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
276
Salve a tutti.

Come da titolo, apro questo thread per chiedere informazioni sul Bouquet Sport tv portugal, che mi sembra abbastanza completo di contenuti calcistici.

Tuttavia vorrei sapere innanzitutto se qui dall'italia sia possibile in qualche abbonarsi e, se si, come...

Poi una delucidazione sul satellite che trasmette il bouquet, che mi sembra essere il 30 W... è possibile riceverlo dall'italia e, se si, con una parabola di quale dimensioni, tenendo conto del fatto che scrivo da roma ?

Grazie in anticipo !
 
Il satellite è ricevibile d'all'Italia senza problemi.

Per poter vedere i canali di Sport TV, bisogna abbonarsi a Meo o pure a Nos. Per questo, bisogna avere un indirizzo ed un conto corrente in Portogallo. Non semplice...
 
Il satellite è ricevibile d'all'Italia senza problemi.

Per poter vedere i canali di Sport TV, bisogna abbonarsi a Meo o pure a Nos. Per questo, bisogna avere un indirizzo ed un conto corrente in Portogallo. Non semplice...

oltre a meo e nos, c'e' pure Vodafone in portogallo che offre sport tv...
ti diro'... lo avevo preso in considerazione prima di andare su bein.. ma le partite di serie A non le copre tutte... ha solo 5 canali... tieni presente che costa 25 euro al mese solo quello.. a cui devi aggiungere una decina mensili per aderire ai vari nos, meo o Vodafone...
se vi posso essere di aiuto da qui.. domandate : )
 
oltre a meo e nos, c'e' pure Vodafone in portogallo che offre sport tv...
ti diro'... lo avevo preso in considerazione prima di andare su bein.. ma le partite di serie A non le copre tutte... ha solo 5 canali... tieni presente che costa 25 euro al mese solo quello.. a cui devi aggiungere una decina mensili per aderire ai vari nos, meo o Vodafone...
se vi posso essere di aiuto da qui.. domandate : )

a me interessa il bouquet sport tv, ma non saprei come sottoscriverlo, non avendo ne conto corrente ne indirizzo in portogallo :(...
 
a me interessa il bouquet sport tv, ma non saprei come sottoscriverlo, non avendo ne conto corrente ne indirizzo in portogallo :(...

Ho dato un occhiata veloce e mi pare di aver capito che su un sito francese riescano a farti l'abbonamento! Si parla però di 40 euro mensili + acquisto decoder dedicato....
In effetti cmq come offerta calcistica è interessante!!
 
Ho dato un occhiata veloce e mi pare di aver capito che su un sito francese riescano a farti l'abbonamento! Si parla però di 40 euro mensili + acquisto decoder dedicato....
In effetti cmq come offerta calcistica è interessante!!
Scusate la domanda stupida, ma a questi costi non è meglio abbonarsi a Sky?
 
Scusate la domanda stupida, ma a questi costi non è meglio abbonarsi a Sky?

Secondo me ci sono diversi motivi per cui uno è interessato a sottoscrivere un abbonamento estero e non la guarderei solo da un punto di vista economico, in quanto secondo me va rapportato all’interesse specifico del singolo.
Può essere infatti la completezza/ricchezza dell’offerta, la disponibilità di diritti non presenti sull’altra piattaforma ecc.
 
il segnale si riceve ottimamente ma attenzione alla bassa elevazione della parabola sui 30W, basta avere un piccolo ostacolo per bloccare la ricezione.
 
Scusate la domanda stupida, ma a questi costi non è meglio abbonarsi a Sky?

in effetti... credo che il vero punto debole di questo pacchetto sia il numero esiguo di canali..
e ricorda che l'audio e' solo em portugues !: )
due anni fa... benfica TV aveva l'esculsiva per la serie A... e a 9.99 euro si riusciva a vedere posticipi anticipi e due gare della domenica... quest'anno non distribuiscono il nostro campionato..
 
Secondo me ci sono diversi motivi per cui uno è interessato a sottoscrivere un abbonamento estero e non la guarderei solo da un punto di vista economico, in quanto secondo me va rapportato all’interesse specifico del singolo.
Può essere infatti la completezza/ricchezza dell’offerta, la disponibilità di diritti non presenti sull’altra piattaforma ecc.

O anche solo per "disprezzo"..!!! :D

No cmq, a parte gli scherzi, si cerca un po' in giro anche per trovare la migliore soluzione alle proprie esigenze! Certo, il lato economico deve essere vantaggioso. E i polacchi, ad esempio, hanno tutte le qualità elencate da another!!

Questa dei portoghesi, va valutata attentamente.... Vista così, di primo impatto non mi sembra in effetti vantaggiosissima, però bisognerebbe studiarsela con calma. Potrebbe essere interessante.
 
Cercando in giro ho visto che un altro bouquet che ha dei validi contenuti è TOTAL TV Bosnia Herzegovina che comprende sia i canali SPORTKLUB che quelli Arena sport.... solo che anche in questo caso non so come si faccia per sottoscriverli....

QUalcuno ne sa qualcosa ?
 
Cercando in giro ho visto che un altro bouquet che ha dei validi contenuti è TOTAL TV Bosnia Herzegovina che comprende sia i canali SPORTKLUB che quelli Arena sport.... solo che anche in questo caso non so come si faccia per sottoscriverli....

QUalcuno ne sa qualcosa ?

se non conosci qualcuno che abita da quelle parti (o ci vai tu di persona come residente in loco) è praticamente impossibile sottoscrivere gli abbonamenti dell'ex Jugoslavija...
se vuoi farti un'idea di costi e pacchetti, basta consultare il loro sito scegliendo il Paese che preferisci (ci sarebbe anche un pack Internazionale che presumo si possa comprare anche online dall'Italia, ma non ci sono i canali sportivi)...
poi vai di google translate (e buona fortuna)...
https://totaltv.tv/
 
Cercando in giro ho visto che un altro bouquet che ha dei validi contenuti è TOTAL TV Bosnia Herzegovina che comprende sia i canali SPORTKLUB che quelli Arena sport.... solo che anche in questo caso non so come si faccia per sottoscriverli....

QUalcuno ne sa qualcosa ?

attraversando il traforo del Montebianco e girando l'Angolo con 269,01 euretti ti abboni a Total Tv, con decoder ...
 
Io vorrei capire se i contenuti per la Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia sono identici? Un croato può vedere sia i contenuti croati che quelli serbi con un solo prezzo?
 
Io vorrei capire se i contenuti per la Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia sono identici? Un croato può vedere sia i contenuti croati che quelli serbi con un solo prezzo?

No, la programmazione non è identica. Arena Sport ha cinque versioni localizzate: Serbia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Sportklub ha in più anche i canali dedicati al mercato sloveno. ;)
 
attraversando il traforo del Montebianco e girando l'Angolo con 269,01 euretti ti abboni a Total Tv, con decoder ...

Interessantissima dritta camillo!!!

Ho dato un'occhiata e sembra allettante economicamente!
Ho guardato però la programmazione slovena e non vedo serie A in sto week end....

Probabilmente non hanno i diritti!! Ho visto Premier LEague, Championship, Liga, Campionato Turco e Cinese!
 
Interessantissima dritta camillo!!!

Ho dato un'occhiata e sembra allettante economicamente!
Ho guardato però la programmazione slovena e non vedo serie A in sto week end....

Probabilmente non hanno i diritti!! Ho visto Premier LEague, Championship, Liga, Campionato Turco e Cinese!

I diritti della Serie A in Slovenia sono attualmente di Sport-TV, la quale è presente sulla Total TV slovena con 1 solo canale (in SD) su 3 esistenti.
Da notare che anche Sportklub slovena ha altri 3 canali disponibili solo via cavo/iptv.
L’offerta sat infatti è molto residuale e rivolta in pratica solo a chi non può accedere all’offerta via cavo o iptv.

Inoltre per quanto riguarda la Croazia, Arena sport invece ha perso i diritti della Champions League; a partire dalla prossima stagione saranno di VIP Tv.
 
credo che la versione migliore per noi sia quella Serba, con la serie A e le coppe Europee su Arena Sport (altrimenti aspettiamo news sulla Croazia, visto che vipTV ha un solo canale e dovrà subappaltare il grosso della UCL, magari lasciandola ancora ad Arena Sport come in questo triennio)...
in ogni caso, per i malati di calcio l'ideale è aspettare agosto (almeno) per avere notizie più "fresche" e proiettate al futuro...

p.s. il prezzo dell'angolo transalpino è una vera estorsione (tanto vale contattare in privato quelli di Empoli)...
 
credo che la versione migliore per noi sia quella Serba, con la serie A e le coppe Europee su Arena Sport (altrimenti aspettiamo news sulla Croazia, visto che vipTV ha un solo canale e dovrà subappaltare il grosso della UCL, magari lasciandola ancora ad Arena Sport come in questo triennio)...
in ogni caso, per i malati di calcio l'ideale è aspettare agosto (almeno) per avere notizie più "fresche" e proiettate al futuro...

p.s. il prezzo dell'angolo transalpino è una vera estorsione (tanto vale contattare in privato quelli di Empoli)...

Non mi pare di vedere sul loro listino l'offerta balcana di cui stiamo parlando....
 
credo che la versione migliore per noi sia quella Serba, con la serie A e le coppe Europee su Arena Sport (altrimenti aspettiamo news sulla Croazia, visto che vipTV ha un solo canale e dovrà subappaltare il grosso della UCL, magari lasciandola ancora ad Arena Sport come in questo triennio)...
in ogni caso, per i malati di calcio l'ideale è aspettare agosto (almeno) per avere notizie più "fresche" e proiettate al futuro...

p.s. il prezzo dell'angolo transalpino è una vera estorsione (tanto vale contattare in privato quelli di Empoli)...

La versione serba non mi pare abbia Arena Sport. Dovrebbe essere solo su Polaris a 39E (e solo in SD).
Anche la versione croata non ha Arena Sport; in questo caso è su Max Tv Sat, sempre a 16E.
Vip sicuramente attiverà altri canali, l’ha strappata proprio ad Arena e la partita in chiaro andrà su HRT.
C’è anche il discorso decoder proprietario, solitamente agli abbonati viene dato in comodato d’uso gratuito e pertanto bisognerebbe avere qualcuno li, mentre in questo caso credo bisognerebbe acquistarlo.
Ci sono molti diritti ancora da assegnare un po’ ovunque.
 
Indietro
Alto Basso