• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport TV Portugal

La versione serba non mi pare abbia Arena Sport. Dovrebbe essere solo su Polaris a 39E (e solo in SD).
Anche la versione croata non ha Arena Sport; in questo caso è su Max Tv Sat, sempre a 16E.
Vip sicuramente attiverà altri canali, l’ha strappata proprio ad Arena e la partita in chiaro andrà su HRT.
C’è anche il discorso decoder proprietario, solitamente agli abbonati viene dato in comodato d’uso gratuito e pertanto bisognerebbe avere qualcuno li, mentre in questo caso credo bisognerebbe acquistarlo.
Ci sono molti diritti ancora da assegnare un po’ ovunque.

hai ragione, l'ho dato per scontato e ho fatto male...:eusa_doh:

comunque, anche se solo in SD, gli Arena Sport ci sono sulla versione Bosniaca (che include anche gli Sportklub e tutto il resto non sportivo)...:evil5: :laughing7: ;)

https://totaltv.tv/ba/tv-paketi
 
Ciao a tutti , qualcuno poi è riuscito ad abbonarsi a meo/nos ed accedere ai canali brasiliani globo + pfc ?

Io sono molto interessato ... fatemi sapere
 
oltre a meo e nos, c'e' pure Vodafone in portogallo che offre sport tv...
ti diro'... lo avevo preso in considerazione prima di andare su bein.. ma le partite di serie A non le copre tutte... ha solo 5 canali... tieni presente che costa 25 euro al mese solo quello.. a cui devi aggiungere una decina mensili per aderire ai vari nos, meo o Vodafone...
se vi posso essere di aiuto da qui.. domandate : )

Ciao , avrei bisogno del tuo aiuto e della tua disponibilita' ,pls contattami :)

Grazie mille
 
Betto scusami sono in italia in ferier con quasi no Internet...ti faccio sapere fra una settimana!
 
Senza che apro un nuovo topic. Qualcuno ha qualche rivenditore online per prendere un abbonamento nos tv.

Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso