Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sport TV Portugal

Digital-Forum Senior

Predefinito

Cercando in giro ho visto che un altro bouquet che ha dei validi contenuti è TOTAL TV Bosnia Herzegovina che comprende sia i canali SPORTKLUB che quelli Arena sport.... solo che anche in questo caso non so come si faccia per sottoscriverli....

QUalcuno ne sa qualcosa ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry_188 Visualizza Messaggio
    Cercando in giro ho visto che un altro bouquet che ha dei validi contenuti è TOTAL TV Bosnia Herzegovina che comprende sia i canali SPORTKLUB che quelli Arena sport.... solo che anche in questo caso non so come si faccia per sottoscriverli....

se non conosci qualcuno che abita da quelle parti (o ci vai tu di persona come residente in loco) è praticamente impossibile sottoscrivere gli abbonamenti dell'ex Jugoslavija...
    se vuoi farti un'idea di costi e pacchetti, basta consultare il loro sito scegliendo il Paese che preferisci (ci sarebbe anche un pack Internazionale che presumo si possa comprare anche online dall'Italia, ma non ci sono i canali sportivi)...
    poi vai di google translate (e buona fortuna)...
    https://totaltv.tv/
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry_188 Visualizza Messaggio

attraversando il traforo del Montebianco e girando l'Angolo con 269,01 euretti ti abboni a Total Tv, con decoder ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Io vorrei capire se i contenuti per la Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia sono identici? Un croato può vedere sia i contenuti croati che quelli serbi con un solo prezzo?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire se i contenuti per la Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia sono identici? Un croato può vedere sia i contenuti croati che quelli serbi con un solo prezzo?
    No, la programmazione non è identica. Arena Sport ha cinque versioni localizzate: Serbia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Sportklub ha in più anche i canali dedicati al mercato sloveno.
    "La mamma dei cretini è sempre incinta". ( proverbio popolare )

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camillo1937 Visualizza Messaggio
    attraversando il traforo del Montebianco e girando l'Angolo con 269,01 euretti ti abboni a Total Tv, con decoder ...
    Interessantissima dritta camillo!!!

Ho dato un'occhiata e sembra allettante economicamente!
    Ho guardato però la programmazione slovena e non vedo serie A in sto week end....

Probabilmente non hanno i diritti!! Ho visto Premier LEague, Championship, Liga, Campionato Turco e Cinese!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kinho Visualizza Messaggio
    Interessantissima dritta camillo!!!

Ho dato un'occhiata e sembra allettante economicamente!
    Ho guardato però la programmazione slovena e non vedo serie A in sto week end....

Probabilmente non hanno i diritti!! Ho visto Premier LEague, Championship, Liga, Campionato Turco e Cinese!
    I diritti della Serie A in Slovenia sono attualmente di Sport-TV, la quale è presente sulla Total TV slovena con 1 solo canale (in SD) su 3 esistenti.
    Da notare che anche Sportklub slovena ha altri 3 canali disponibili solo via cavo/iptv.
    L’offerta sat infatti è molto residuale e rivolta in pratica solo a chi non può accedere all’offerta via cavo o iptv.

Inoltre per quanto riguarda la Croazia, Arena sport invece ha perso i diritti della Champions League; a partire dalla prossima stagione saranno di VIP Tv.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

credo che la versione migliore per noi sia quella Serba, con la serie A e le coppe Europee su Arena Sport (altrimenti aspettiamo news sulla Croazia, visto che vipTV ha un solo canale e dovrà subappaltare il grosso della UCL, magari lasciandola ancora ad Arena Sport come in questo triennio)...
    in ogni caso, per i malati di calcio l'ideale è aspettare agosto (almeno) per avere notizie più "fresche" e proiettate al futuro...

p.s. il prezzo dell'angolo transalpino è una vera estorsione (tanto vale contattare in privato quelli di Empoli)...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    credo che la versione migliore per noi sia quella Serba, con la serie A e le coppe Europee su Arena Sport (altrimenti aspettiamo news sulla Croazia, visto che vipTV ha un solo canale e dovrà subappaltare il grosso della UCL, magari lasciandola ancora ad Arena Sport come in questo triennio)...
    in ogni caso, per i malati di calcio l'ideale è aspettare agosto (almeno) per avere notizie più "fresche" e proiettate al futuro...

p.s. il prezzo dell'angolo transalpino è una vera estorsione (tanto vale contattare in privato quelli di Empoli)...
    Non mi pare di vedere sul loro listino l'offerta balcana di cui stiamo parlando....

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio

La versione serba non mi pare abbia Arena Sport. Dovrebbe essere solo su Polaris a 39E (e solo in SD).
    Anche la versione croata non ha Arena Sport; in questo caso è su Max Tv Sat, sempre a 16E.
    Vip sicuramente attiverà altri canali, l’ha strappata proprio ad Arena e la partita in chiaro andrà su HRT.
    C’è anche il discorso decoder proprietario, solitamente agli abbonati viene dato in comodato d’uso gratuito e pertanto bisognerebbe avere qualcuno li, mentre in questo caso credo bisognerebbe acquistarlo.
    Ci sono molti diritti ancora da assegnare un po’ ovunque.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato