• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mozart in the jungle 4 - dal 07/03/2018 su Sky Atlantic

Di fatto in casa Amazon stanno chiudendo diverse serie per far spazio e dirottate tutti i soldini su produzioni costosissime, primo esempio "Il Signore degli Anelli"
 
Che peccato.. Devo ancora finire di vedere questa quarta stagione.. A questo punto spero in un finale più o meno conclusivo.
 
Di fatto in casa Amazon stanno chiudendo diverse serie per far spazio e dirottate tutti i soldini su produzioni costosissime, primo esempio "Il Signore degli Anelli"

sono molto cresciuti sia loro che gli investimenti. e quindi le cose più vecchie vengono chiuse. coi soldi per mozart in the jungle stagione 5 ci paghi le stringhe delle scarpe degli hobbit
 

Malcolm McDowell credo sia l'unica cosa che costa un pochino d+ avendo alle spalle una carriera.

è stata cancellata xkè vogliono dare un netto taglio col passato di quando hanno iniziato. diciamo che cmq non so cosa altro potevano dire che non fosse la solita storia d'amore che mi pare abbastanza chiara. i soliti problemi di budget, che stavolta toccano le orchestre, sono stati affrontati ad ogni fine stagione come nel miglior ER di altri tempi dove immancabilmente dopo aver salvato e perduto persone per 22 puntate, finivano i soldi. le apparizioni di mozart erano ormai diventate a tratti ridicole e il direttorone sembrava un po' troppo brillo. sarà stato il mate
 
Sì, non aveva più nulla da dire.

Anzi, iniziava a diventare abbastanza noiosa e ripetitiva.
 
Sì, non aveva più nulla da dire.

Anzi, iniziava a diventare abbastanza noiosa e ripetitiva.

poco sopportavo la voce di eli (anche nelle pubblicità mi irrita), rodrigo ormai era completamente andato di cervello, e faceva mini pazzie ogni puntata. per un tema del genere è durata anche tanto. le prime stagioni con + attenzione verso la musica esecuzione ecc erano migliori.
 
poco sopportavo la voce di eli (anche nelle pubblicità mi irrita), rodrigo ormai era completamente andato di cervello, e faceva mini pazzie ogni puntata. per un tema del genere è durata anche tanto. le prime stagioni con + attenzione verso la musica esecuzione ecc erano migliori.

La doppiatrice è Jolanda Granato, ex speaker di Rtl.
 
Finito di vedere oggi. Si chiude bene e quindi va bene così. A me questa 4 stagione è piaciuta molto.
 
mai visto una programmazione così assurda!
cercherò di vederlo su amazon prime allora, con il mese gratuito

ma io ancora continuo a non capire come funzionino i diritti
ho attivato amazon prime di prova per vedere la quarta stagione di mozart , scelgo la serie, scelgo la quarta stagione, clicco play e mi dice che in Italia non sono ancora disponibili
poi cerco info sul web e dicono che i diritti di prima visione li ha sky e che su prime forse arriva a gennaio 2019
ma allora chi trasemtte questa serie adesso? sky l' ha fatta fuori in due settimane e amazon non la può ancora trasmettere, ma che senso ha?
 
ma io ancora continuo a non capire come funzionino i diritti
ho attivato amazon prime di prova per vedere la quarta stagione di mozart , scelgo la serie, scelgo la quarta stagione, clicco play e mi dice che in Italia non sono ancora disponibili
poi cerco info sul web e dicono che i diritti di prima visione li ha sky e che su prime forse arriva a gennaio 2019
ma allora chi trasemtte questa serie adesso? sky l' ha fatta fuori in due settimane e amazon non la può ancora trasmettere, ma che senso ha?

il senso è che sky ha una finestra di diritti che non è ancora scaduta. l'ha trasmessa ma la finestra è ancora aperta e prime non può trasmetterla, xkè l'ha venduta a sky.

i diritti funzionano così: si comprano, c'è un lasso temporale in cui trasmetterla (tot numero di passaggi, repliche e una miliardata di calusole). poi in alcuni casi dopo la primatv i diritti vengono liberati anche prima del tempo...ma tutto sta nel tipo di contratto, alcuni non prevedono questa "liberazione" che a logica dovrebbe prevedere uno sconto qualora uno liberi i diritti prima del tempo.

il nocciolo è che i diritti amazon li ha venduti a sky guadagnandoci e adesso devi aspettare sperando che amazon prima o poi la ritrasmetta...visto che di fatto l'hanno cancellata...e cmq ti perdi poco
 
Indietro
Alto Basso