• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2018 - Le Serie Tv su Sky

Mi sono ritrovato in primissime l'episodio 2 di Billions della terza stagione che parte venerdi':5eek:ma se manca il primo episodio,che me ne faccio?:eusa_think:E'un'errore di sky oppure sono io che non capisco qualcosa??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Io sono rientrato a casa alle 18 ed erano presenti entrambi gli episodi
 
Al contrario di quanto scritto nel primo post, New Girl non andrà in doppio episodio. Anche perchè dopo 2/3 settimane ci sarebbe il sorpasso rispetto alla trasmissione USA
 
Carrie... è sempre Carrie...
Homeland è tornato!!!

si però la prima puntata è sempre brutta...la fanno "partire" negli ultimi 15 minuti, è un po' che fanno così. fino a quando non si è travestita stavo seriamente pensando di vederla mentre risolvevo la teoria della relatività...non c'era nessuno, lei che litigava con chiunque e cospirazioni da prima elementare
 
Su Atlantic + 1 da oggi il canale tematico Dawson's creek 20 per festeggiare i 20 anni della serie cult degli anni 90.
 
Ragazzi mi spiegate per quale motivo per esempio la serie The Resident attualmente in onda, se vado su on demand parte dall'episodio 4...
Secondo me è una cosa senza senso perchè se una persona ha perso i primi episodi e vuole iniziare a vederla come fa?
 
Ragazzi mi spiegate per quale motivo per esempio la serie The Resident attualmente in onda, se vado su on demand parte dall'episodio 4...
Secondo me è una cosa senza senso perchè se una persona ha perso i primi episodi e vuole iniziare a vederla come fa?

purtroppo non possono detenere i diritti di ogni serietv e tenere sui server ogni puntata esistente. quindi tengono solo gli ultimi episodi poi magari quando la serie è finita e ci sono meno "nuovi inserimenti" appare tutta completa nei boxsets se e quando avranno i diritti. spesso trovi anche meno episodi a volte l'ultimo, a volte tre...averne così tanti è già grasso che cola.mi pare che le serie distribuite da 20th fox abbiano in genere questo trattamento. mentre per altre serie(in genere quelle di skyatlantic, hbo)li hai tutti, quelle di showtime di solito spariscono in fretta...sono tanti tasselli da unire.
 
Ho capito grazie dell'informazione.
Si avevo notato che una volta conclusa dopo tot tempo si trova nella sezione boxset.
 
Indietro
Alto Basso