• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2018 - Le Serie Tv su Sky

C'è qualche possibilità che in corrispondenza col lancio della nuova stagione Fox riproponga gli episodi delle stagioni passate di Homeland su canale lineare, temporary channel o Sky on Demand?

un canale dedicato non ce lo vedo proprio visto che fox ha sempre un po' bistrattato la serie riservandogli anche delle location un po' bruttine. e cmq i diritti di serie di showtime non è che siano così permissivi. gli stessi eventi ondemand hanno una scadenza molto breve anche dopo averli registrati.
 
e nemmeno questo mese Ballers...a giugno ricomincia la quarta in america e da noi deve ancora arrivare la terza....
La terza stagione di Ballers sarà trasmessa su Sky Atlantic da lunedì 30 aprile alle 23.15.
Fonte: Sky Life aprile/maggio
 
  • La prima stagione de Il Miracolo da martedì 8 maggio ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno
  • La quarta stagionedi Quantico da martedì 8 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione de I Durrell - La mia famiglia e altri animali da venerdì 25 maggio ore 21.10 su Laeffe
  • La seconda stagione di Atlanta da giovedì 17 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione di Speechless da venerdì 25 maggio ore 21.50 su Fox
  • La terza stagione di Into the Badlands da lunedì 28 maggio ore 23.40 su MTV
 
  • La prima stagione de Il Miracolo da martedì 8 maggio ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno
  • La quarta stagionedi Quantico da martedì 8 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione de I Durrell - La mia famiglia e altri animali da venerdì 25 maggio ore 21.10 su Laeffe
  • La seconda stagione di Atlanta da giovedì 17 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione di Speechless da venerdì 25 maggio ore 21.50 su Fox
  • La terza stagione di Into the Badlands da lunedì 28 maggio ore 23.40 su MTV

piccola correzione, a maggio parte la TERZA stagione di Quantico non la quarta :laughing7:
 
  • La prima stagione de Il Miracolo da martedì 8 maggio ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno
  • La quarta stagionedi Quantico da martedì 8 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione de I Durrell - La mia famiglia e altri animali da venerdì 25 maggio ore 21.10 su Laeffe
  • La seconda stagione di Atlanta da giovedì 17 maggio ore 21.00 su Fox
  • La seconda stagione di Speechless da venerdì 25 maggio ore 21.50 su Fox
  • La terza stagione di Into the Badlands da lunedì 28 maggio ore 23.40 su MTV

Grazie potresti passare anche nella sezione cinema per qualche titolo in prima serata non ti dispiace?
 
Atlanta dal 26 aprile o dal 17 maggio? C'è un pò di confusione...

E di Empire non si sa nulla?
 
Per me le seconde stagioni di Westworld e Atlanta, quindi dovrò aspettare fine mese.
 
come mai non c’è vikings sull ondemand?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero che Westworld venga messo in 4K su OnDemand almeno essendo prodotto in 4K da HBO
 
Indietro
Alto Basso