• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione smart card con cam ci+ uhd

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Tivusat consiglia di posizionarsi in attesa impulso su Rai uno o canale 5. Ma sd o hd?
 
Meglio SD. Meglio ancora su Rai 4 della 10992 che è la "Home Frequency" di TivùSat. Così ti accorgi quando la card è attiva perchè si apre il canale. Ma anche sui canali Mediaset SD va bene... ;)
 
Arrivata ora. Online attivata in 5 minuti. Tutto ok. Mi sembra che i canali hd si vedano meglio che sul dtt
 
Sì perchè normalmente sul sat hanno bit rate più alti.
 
Ma quanto costano queste cam!
Quasi quanto un decoder.
Su Amazon 85 euro. Alcun giorni fa era a 105. Pazzesco.
 
Le cam le vendono anche sfuse (senza tessera) sui 40-45 €, così come vendono le tessere senza cam sui 50 €.
 
Si ma a me servivano tutte due. Spero che nelle aree montane dove non si riceve il dtt, qualcosa arrivi dallo stato come aiuto
 
Si ma a me servivano tutte due. Spero che nelle aree montane dove non si riceve il dtt, qualcosa arrivi dallo stato come aiuto

Si stai fresco ad aspettare , campa cavallo.... han gia dato le agevolazioni sui decoder del DTT per gli anziani hai voglia , nel 2020/21 ho letto che lo faranno dinuovo col nuovo passaggio ma non per tivúsat....
 
A suo tempo ci costò una mega multa, ci manca solo di ripetere quella minchiata che mantenne esagerati i prezzi per molto tempo
 
Io penso che uno che ha un tv c tuner sat compatibile tivusat, la cam fa so compito di decriptare i segnali. Mi sembra che i prezzi siano esagerati. Io ho preso una ottima tivusat humax e infatti non ha mai toppato. Ma anche le più scadenti non le trovi a meno di 60/70 euro
 
Indietro
Alto Basso