• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formazione Cine Tv

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
18.301
Queesto canale sullo stile del vecchio Coming Soon Tv è comparso sul Ch 6 del mux Di.tv ( in Romagna e bologna) .
Non so se nelle altre regioni esista nè chi sia l'editore
 
Non so se anche in campania controllero' foto x piacere.
 
Queesto canale sullo stile del vecchio Coming Soon Tv è comparso sul Ch 6 del mux Di.tv ( in Romagna e bologna) .
Non so se nelle altre regioni esista nè chi sia l'editore

Nella sua breve vita, e' gia riuscito a cambiare il nome iniziale "Formazione Cinetelevisiva" (che resta nell'id) ed il logo, da in basso a destra giallo con la cinepresa a bianco in alto sempre a destra. Un ID piu' corto od abbreviato consentirebbe a piu apparecchi di evidenziarlo per intero (a me esce solo Formazione...).
L'introduzione di quel canale (190), come ho scritto altrove, ha fatto fuori MagicTv/Teleargento (194). Tu avevi scritto che il 190 indicato su MagicTv era riferito alla loro vecchia Lcn. Puoi spiegare a chi non aveva Magic Tv questa storia? Tra FCTV e Magic ovviamente preferisco la seconda (anche se ho la "sensazione" che replicassero cose un po vecchie, RadioTaro credo che non esista piu).
In Emilia e' contenuto nel mux Canale9 (43).
 
Ultima modifica:
Magic TV in Romagna e a Bologna aveva appunto questo lcn 190 prima di scomparire qualche anno fa. Ed essendo sempre di.TV ad ospitare il canale immagino sia una loro lcn
 
Indietro
Alto Basso