• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Io fino al terzo giorno avevo ancora la visione. Il quarto giorno no, poi finalmente hanno accettato il metodo di pagamento e ho ricevuto i diritti. L' importante è non disdire il rinnovo automatico e ovviamente cambiare carta.

Cioè se non va a buon fine non posso cambiare carta mantenendo comunque il rinnovo automatico attivo?
 
Se non sbaglio guardando il foglio informativo delle varie postepay il sito delle poste é offline ogni notte dalle 2 alle 2:10 e ogni secondo giorno della settimana (quindi il martedi) dalle 2 alle 4. Io ho notato che i pagamenti falliti sono sempre stati fatti in quei giorni/ore. Provate a controllare se é così anche a voi.
 
Se non sbaglio guardando il foglio informativo delle varie postepay il sito delle poste é offline ogni notte dalle 2 alle 2:10 e ogni secondo giorno della settimana (quindi il martedi) dalle 2 alle 4. Io ho notato che i pagamenti falliti sono sempre stati fatti in quei giorni/ore. Provate a controllare se é così anche a voi.
Come fai a vedere l' orario dei pagamenti falliti?
 
Infatti questa notte il rinnovo non è andato a buon fine, aspetto cosa succede questa notte che arriva sperando vada tutto bene, come è sempre stato fino ad ora.
Se non sbaglio guardando il foglio informativo delle varie postepay il sito delle poste é offline ogni notte dalle 2 alle 2:10 e ogni secondo giorno della settimana (quindi il martedi) dalle 2 alle 4. Io ho notato che i pagamenti falliti sono sempre stati fatti in quei giorni/ore. Provate a controllare se é così anche a voi.
 
Infatti questa notte il rinnovo non è andato a buon fine, aspetto cosa succede questa notte che arriva sperando vada tutto bene, come è sempre stato fino ad ora.

idem stesso problema, però io pago con paypal a cui è collegata la postepay, vediamo se si risolve stanotte, speriamo bene anche perchè la champions la vorrei vedere!:sad:
 
Io ho usato la carta ricaricabile bnl e oggi alle 01:30 la mia offerta si e’ rinnovata senza alcun problema. Quindi consiglio a tutti questa carta.
 
Pare di sì... Basterebbe solo cambiare orario... Spero solo di non avere problemi con i ticket sport e cinema attivi
 
Quindi è confermato l'orario delle 2 di notte per i malfunzionamenti con Postepay.
Come avevo gia scritto piu su la postepay dovrebbe essere "fuori uso" dalle 2 alle 2:10 ogni giorno e il martedi mattina tra le 2 e le 4. Mi sembra di ricordare che lo dica nei fogli informativi della postepay sul sito delle poste.
 
Indietro
Alto Basso