• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

perfetto... questa mattina mi è arrivata la mail che l'offerta è stata attivata, dopo il quarto tentativo ce l'hanno fatta... ho chiesto qua perchè mi sembrava strano che dopo il primo tentativo fallito non ci fossero ulteriori comunicazioni ed ogni giorno continuasse a darmi errore matodo pagamento, comunque l'importante è che continuino a provare e che giorno piu giorno meno i ticket vengano attivati e non vada perso nulla per colpe non nostre
 
Ma almeno Hype per il momento è inutilizzabile solo la notte tra sabato e domenica(la Postepay no)
Subito la smentita...: :eusa_wall:
nella notte di venerdì 16 novembre tra le 23.30 e le 2.30 e nella notte tra sabato 17 novembre e domenica 18 novembre tra le 2.00 e le 5.00 effettueremo due interventi tecnici
Se solo a NowTV si decidessero a fare addebiti diurni... :icon_rolleyes:
 
Rinnovo offerta Now tv

Sto avendo da una settimana problemi con il pagamento con la Postepay e paypal. Voi avete problemi del genere?
 
È capitato una volta che con Postepay non fosse andato a buon fine il pagamento, poi risultato positivo il giorno successivo. Proprio questa notte mi si è rinnovata l'offerta con successo.
 
Anche stanotte, come già successo due mesi fa, non è andato a buon fine il pagamento con la Postepay gialla...
 
Buongiorno, non riesco ad effettuare il pagamento della mia offerta Now Tv ne con paypal ne con postepay. Ho cantattato tramite chat l'assistenza di Now Tv e mi hanno detto che la mia carta Postepay non era attiva per pagamenti online "ricorrenti". Mi hanno detto di contattare poste italiane. Ho chiamato le poste questa mattina e per poste italiane la mia carta non ha problemi tanto che ieri il tentativo di prelievo di prova di 0.02 centesimo era andato a buon fine. Come posso risolvere? Voi usate una postepay normale o evolution? Non mi và di dargli in numero della carta di credito della banca
 
Buongiorno, non riesco ad effettuare il pagamento della mia offerta Now Tv ne con paypal ne con postepay. Ho cantattato tramite chat l'assistenza di Now Tv e mi hanno detto che la mia carta Postepay non era attiva per pagamenti online "ricorrenti". Mi hanno detto di contattare poste italiane. Ho chiamato le poste questa mattina e per poste italiane la mia carta non ha problemi tanto che ieri il tentativo di prelievo di prova di 0.02 centesimo era andato a buon fine. Come posso risolvere? Voi usate una postepay normale o evolution? Non mi và di dargli in numero della carta di credito della banca

Datti una lettura di questa discussione. Ci sono tutte le risposte alle tue domande.
 
Scusate ragazzi, ma il rinnovo dei ticket avviene anche nei festivi?
Mi spiego meglio: il mio rinnovo doveva avvenire stanotte ma non è stato effettuato nessun prelievo, e stamattina non ho ricevuto alcun avviso di mancato pagamento; ora, è tutto normale perché ieri era l'8 dicembre ed oggi è domenica (quindi 2 giorni festivi consecutivi) e i servizi sono sospesi, oppure ho avuto problemi anch'io? Sarebbe la prima volta da quando usufruisco del servizio (luglio 2018)

EDIT:
Il pagamento alla fine è avvenuto regolarmente ieri (domenica 9 dicembre) intorno a mezzogiorno. E' una cosa normale secondo voi?
Ripeto, io nel frattempo non ho ricevuto alcuna comunicazione di mancato pagamento.
 
Ultima modifica:
Cmq, ovviamente credo a chi ha problemi ma io personalmente non ho ancora avuto alcun problema di rinnovo con la classica pp gialla.
 
Per la prima volta in 2 anni, mi e' arrivata anche a me la mail del mancato addebito. Spero che stanotte vada tutto a buon fine, ho lo sport a 19.99 per sempre...

Ho modificato il pagamento da postpay a paypal ( sempre collegato alla carta) , vediamo un po'..


Aggiornamento al 20/12/2018: Il pagamento con paypal e' passato.
 
Ultima modifica:
Per la prima volta in 2 anni, mi e' arrivata anche a me la mail del mancato addebito. Spero che stanotte vada tutto a buon fine, ho lo sport a 19.99 per sempre...

Ho modificato il pagamento da postpay a paypal ( sempre collegato alla carta) , vediamo un po'..


Aggiornamento al 20/12/2018: Il pagamento con paypal e' passato.

Il problema non l'hai risolto perchè hai inserito Paypal con la Postepay, sarebbe passata anche direttamente la Postepay. Il problema è l'orario dell'ordine. Anche con Paypal collegato a Postepay, se l'orario è "sbagliato", il pagamento non va a buon fine.

Per essere sicuro di non avere altri inconvenienti, devi cambiare carta, niente più Poste.
 
Ciao

anche a me non è stato accettato l'addebito questa notte al solito orario con la postepay standard.
Ho attiva la promozione sport a 19,90 per mesi, sapete dirmi dopo quanti tentativi non riusciti la promozione decade?
grazie
 
Ciao a tutti gli utenti del forum...purtroppo ho lo stesso problema di molti qui, il sistema mi chiede di modificare il metodo di pagamento. Io per Now Tv utilizzo il Bancoposta ma se invece utilizzassi Paypal (non collegato alla carta) ma semplicemente ricaricando il conto Paypal tramite bonifico potrebbe andar bene ?
 
ma se invece utilizzassi Paypal (non collegato alla carta) ma semplicemente ricaricando il conto Paypal tramite bonifico potrebbe andar bene ?

Ti posso confermare che utilizzando il saldo paypal il rinnovo automatico va sempre a buon fine....con la postepay era un calvario con continui mancati rinnovi :violent1: ...
 
Ultima modifica:
L’unica cosa che devi fare è controllare se hai soldi nella carta. Stai tranquillo perché può capitare in alcuni giorni e fascie orarie, se hai soldi a sufficienza comunque il sistema ritenta nella notte/notti successive e di conseguenza il pagamento poi va a buon fine. Ad oggi non ho mai letto persone a cui è scaduto il ticket per colpa del mancato pagamento, ovviamente ripeto con i soldi nella carta.
 
Ragazzi, mi è arrivata questa mail:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190301/75e9601a6576d9d40af83e55becbbac4.jpg

Ho provato a reinserire paypal con la carta di credito attiva ma mi esce questo messaggio:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190301/6dcfbfab5e4b12652ccc6c3b37a12bde.jpg

La modalità ancora risulta paypal, scadenza ticket 01/03, ma è successo a qualcun altro? Cosa mi consigliate di fare?
Hai la Postepay associata a Paypal? Se è così ti consiglio di cambiare carta. Questo problema succede spesso con le Postepay perché il prelievo lo fanno di notte.
 
Indietro
Alto Basso