• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Anche con paypal possono capitare

Non capisco peró se poi loro dicono di stare tranquilli e il cliente perde la promo nonostante i soldi ci sono nelle postepay come si comportano ? Giusto per curiosità
 
"Fallback error message for backend - graced" è il tipico errore del mancato pagamento con Postepay?
 
Anche con paypal possono capitare

Non capisco peró se poi loro dicono di stare tranquilli e il cliente perde la promo nonostante i soldi ci sono nelle postepay come si comportano ? Giusto per curiosità
Una volta il pagamento è andato a buon fine dopo 4 giorni, io ho continuato a vedere tutto regolarmente e la promo è rimasta attiva non so se però c'è un numero massimo di tentativi oltre il quale poi bloccano la visione. Io avevo suggerito di inserire un tasto paga subito per casi come questi in modo che uno possa pagare direttamente dal sito se si presentano problemi.
 
Finalmente ho visto ora ed è avvenuto l'addebito in giornata. Il rinnovo era previsto per il 16/6.
 
Che di notte fanno sempre la manutenzione e l'aggiornamento.

Comunque ho trovato qualcosa

*Il servizio è disponibile tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 0.15 alle 23.45.
** Il servizio è disponibile tutti i giorni, ad eccezione della fascia oraria 2.00 - 2.10. Il 2° giorno lavorativo della settimana il servizio non è disponibile dalle 2:00 alle 4:00.

https://postepay.poste.it/orari-ser...formativi sulla carta,ore 0.00 alle ore 24.00.

Ci sono gli orari anche in questo prospetto informativo.

https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PP.pdf
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ho il full a 29.99 ma ho problemi tecnici con i rinnovi. Vi spiego, il primo rinnovo full a 29.99 è andato tutto liscio. Il secondo dovrebbe avvenire tramite una settimana ma leggo sport a 29.99, cinema senza rinnovo, enterteinment a 9.99 e kids a 3.99...insomma un macello ! Ho segnalato la cosa a now tv e attendo risposta..

Pubblico qui non so se è il thread giusto, non stavo seguendo il forum da un pò!
 
Ciao a tutti ragazzi, ho il full a 29.99 ma ho problemi tecnici con i rinnovi. Vi spiego, il primo rinnovo full a 29.99 è andato tutto liscio. Il secondo dovrebbe avvenire tramite una settimana ma leggo sport a 29.99, cinema senza rinnovo, enterteinment a 9.99 e kids a 3.99...insomma un macello ! Ho segnalato la cosa a now tv e attendo risposta..

Pubblico qui non so se è il thread giusto, non stavo seguendo il forum da un pò!

hanno avuto "Un'Anomalia" nel Sistema e parecchie cose si sono rinnovate a prezzo di listino io pure avevo Cinema-Entertaiment-Kids a 14,99 e il Pass Kids si è rinnovato a 3,99€ la scorsa settimana quando dovevo averlo "Incluso" nel Prezzo. fatta la segnalazione in Chat il giorno stesso mi hanno detto che c'è stata appunto un'anomalia del sistema e che ha fatto rinnovare diversi ticket al prezzo pieno



mi hanno detto di aspettare la mail perchè stanno già gestendo il tutto dato che appunto non sono l'unico a cui è capitato
 
Che di notte fanno sempre la manutenzione e l'aggiornamento.

Comunque ho trovato qualcosa

*Il servizio è disponibile tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 0.15 alle 23.45.
** Il servizio è disponibile tutti i giorni, ad eccezione della fascia oraria 2.00 - 2.10. Il 2° giorno lavorativo della settimana il servizio non è disponibile dalle 2:00 alle 4:00.

https://postepay.poste.it/orari-ser...formativi sulla carta,ore 0.00 alle ore 24.00.

Ci sono gli orari anche in questo prospetto informativo.

https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PP.pdf
E quindi che vuol dire questo tuo messaggio con gli orari?
 
Significa che se l'addebito passa in quelle fasce orarie, non va a buon fine.
 
Significa che se l'addebito passa in quelle fasce orarie, non va a buon fine.

Ed infatti fateci caso....l'addebito avviene sempre alle 2.04 di notte...esattamente nei 10 minuti di buio. Io ho fatto la Sisal card, circuito Mastercard perche' specie da Marzo in poi postepay e' stato un disastro. Fino ad allora pero' riusciva a rinnovare abbastanza regolarmente (massimo 2 tentativi), non ho ancora capito perche'..ho il primo rinnovo con la Sisal tra un paio di giorno..speriamo bene.
 
Ma che ci perdono quelli di NOWTV a cambiare orario dopo tanti anni di mancati addebiti?
 
Con la postepay come si fa a capire se il pagamento va a buon fine? Mi arriva un messaggio di now?
 
Penso sia stabilito da chi fa l'addebito, in questo caso parliamo di now tv

Si, e' Now tv che col suo sistema automatico preleva alle 2.04. Comunque l'altra sera primo addebito con Sisal card fatta in tabaccheria...tutto andato a buon fine al primo colpo.
 
Dopo quasi due anni da abbonato a Now Tv, è successo per la seconda volta: Questa notte il rinnovo dell'offerta full di Now Tv, non è andato a buon fine ma ho sia credito sufficiente sulla carta e la scadenza della stessa è datata settembre 2024 ho una postepay(quella gialla). Ma è possibile che non riescano a risolvere questo inconveniente?:eusa_wall:
 
Buongiorno
Stanotte non è andato a buon fine il pagamento cn PayPal prepagata, quelle blu per intenderci. Fino al 16 luglio ha funzionato infatti ho rinnovato senza problemi i pacchetti cinema e entertainment. Stanotte invece il pacchetto sport non si è rinnovato.
La carta ha i soldi e non scade a breve ma il prossimo anno
Cosa devo fare? Mi successe già con postepay e dovetti cambiare, adesso non mi va proprio di ricambiare
C’è qualcosa che posso fare? Per favore aiutatemi, mi ricordo che @ercolino si occupava di queste cose
Grazie mille in anticipo
 
Indietro
Alto Basso