• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

con mio sommo stupore , dopo 1 anno e mezzo in cui tutti i rinnovi sono filati lisci , questo di agosto non è andato a buon fine per quanto riguarda Intrattenimento + Serie tv + opzione+ a 9,99 per sempre ! La chat di now tv mi dice che riproveranno a fare ulteriori tentativi ... intanto vedo ancora attiva la promozione ... sperando che vada tutto per il meglio ! mi chiedo come sia possibile una roba del genere dopo 18 mesi.


edit 30/08/19 il rinnovo è andato a buon fine stanotte ore 02:00 AM
 
Ultima modifica:
Ho riscontrato un problema con i pagamenti. Ho attiva l'offerta cinema+intrattenimento+serie tv e opzione + a 9.90, poco fa entro nel servizio per vedere se aveva effettuato il pagamento e scopro che è stato rifiutato. Ho paypal su questo account ma con la stessa postepay di quello su cui ho il ticket sport attivo. Cosa può essere? Non vorrei mi venisse annullata l'offerta.
 
Verifica il tuo metodo di pagamento!

Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi con il metodo di pagamento! Premesso che ho sempre usato la stessa carta da un anno e mezzo e che la stessa è sempre andata bene con tutti i pagamenti online (nowtv, psn ecc ecc...) ho provato a contattare l'assistenza e mi dicono che la carta non accetta l'addebito (strano, l'ha sempre accettato fino ad adesso), ho provato ad impostare paypal come metodo di pagamento ma non accetta neanche quello! ho provato a contattare l'assistenza e gli stessi mi propongono di fare il rinnovo adesso manualmente oppure di aspettare l'altro tentativo di rinnovo automatico! la carta ha sufficiente credito per coprire il rinnovo. Io il rinnovo manuale con loro non voglio effettuarlo perchè ho attivato delle promozioni per sempre e se rinnovo manualmente le perdo! Qualun'altro sta riscontrando lo stesso problema?
 
Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi con il metodo di pagamento! Premesso che ho sempre usato la stessa carta da un anno e mezzo e che la stessa è sempre andata bene con tutti i pagamenti online (nowtv, psn ecc ecc...) ho provato a contattare l'assistenza e mi dicono che la carta non accetta l'addebito (strano, l'ha sempre accettato fino ad adesso), ho provato ad impostare paypal come metodo di pagamento ma non accetta neanche quello! ho provato a contattare l'assistenza e gli stessi mi propongono di fare il rinnovo adesso manualmente oppure di aspettare l'altro tentativo di rinnovo automatico! la carta ha sufficiente credito per coprire il rinnovo. Io il rinnovo manuale con loro non voglio effettuarlo perchè ho attivato delle promozioni per sempre e se rinnovo manualmente le perdo! Qualun'altro sta riscontrando lo stesso problema?
È una postepay?
 
Si, è una postepay evolution perchè?

Siccome Now tv preleva di notte, spesso non viene accettata la transazione, perché la piattaforma del BancoPosta è in manutenzione. È capitato a tutti quelli che pagavano con postepay. Io ho preso una carta ricaricabile hype e non ho più avuto problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno conosce esattamente il numero di esatti di tentativi di pagamento che effettua Now Tv sulla carta prima che disattivi definitivamente l'abbonamento per il mancato pagamento?
Dopo quanti giorni dalla scadenza now tv disattiva l'abbonamento per mancato pagamento?
 
A me è capitato che la data di rinnovo si è spostata dal 26 al 1 del mese successivo perché dal 26 al 31 non avevano potuto farmi l'addebito sulla carta, quindi per una settimana dovresti stare tranquillo
 
A me è capitato che la data di rinnovo si è spostata dal 26 al 1 del mese successivo perché dal 26 al 31 non avevano potuto farmi l'addebito sulla carta, quindi per una settimana dovresti stare tranquillo

Ottima notizia. Grazie mille per l'informazione.
 
Purtroppo anche io sto incappando sempre più spesso nel mancato addebito dei ticket causa Postepay. Il 15/11 si sarebbe dovuto rinnovare in promozione il Ticket Sport a 19,99 €/mese ma ciò non è avvenuto causa addebito notturno. Di solito le altre volte quando è accaduto c'è stato un secondo addebito mattutino e tutto è filato liscio. Adesso sono passati 2 giorni e del secondo tentativo di addebito non c'è traccia. Entrando nell'area clienti nella sezione la mia offerta compare il seguente errore sul ticket Sport: "Fallback error message for backend - graced". Adesso ho paura di perdere il ticket sport in promozione. Nel frattempo mi sto attivando una carta Hype per risolvere il problema degli addebiti notturni con Poste Italiane. A qualcuno che è successa la stessa cosa, com'è andata a finire ?
 
Dopo quasi due anni da abbonato a Now Tv, è successo anche a me: Questa notte il rinnovo del Ticket Sport non è andato a buon fine ma ho sia credito sufficiente sulla carta e la scadenza della stessa è datata settembre 2024 ho una postepay(quella gialla). Ma solo con postepay succedono queste cose? Mah.
 
anche a me oggi, per la prima volta dopo 2 anni, è arrivata l'email errore metodo pagamento
uso una postepay normale che fra l'altro scadrà ad aprile.

speriamo nei prossimi tentativi, viceversa rischio di perdere lo sport a 19,90 euri



p.s. è normale che andando sul sito nowtv, metodo di pagamento ho scadenza "NaN/NaN" ?


Tipologia: carta
Numero carta:
Scadenza: NaN/NaN
 
Ultima modifica:
EDIT: Pagamento andato a buon fine ieri pomeriggio
 
successi anche a me con il pacchetto cinema a 5€ non si è rinnovato, pagamento con Paypal... strane cose..
 
Ciao ragazzi, oggi la mia postepay ha fatto le bizze. Gia sabato notte ho avuto mail per il mancato rinnovo. Oggi di nuovo niente rinnovo ma se vado nel mio account mi dice di controllare il metodo di pagamento e se vado sui miei pacchetti ho il messaggio di errore : Fallback error message for backend - graced. Non ho mai avuto problemi con questa postepay gialla gia da un po di mesi...per caso sapete come si controlla su una postepay se e' attivato il pagamento ricorrente? Grazie.
 
Non ho idea di quando fecero il 2' addebito.
La mail di mese rinnovato mi era arrivata di pomeriggio
 
Indietro
Alto Basso