• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Alex87pd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
108
Ciao a tutti,
anche questo mese non mi è funzionato il rinnovo automatico con la postepay.
Può essere che il problema sia che quando vado a pagare chiedono di inserire il secureid che arriva via sms?
In realtà non mi arriva nessun messaggio con il rinnovo automatico ma magari il rinnovo automatico è disabilitato di default?
puo essere?
 
Il problema è praticamente questo (vedi video), gli addebiti di Now TV sono notturni e a volte può capitare che salta il pagamento...

SITI PART-TIME

Marco Camisani Calzolari e Capitan Ventosa ci parlano di siti non H24.
 
dato che si parla di pagamenti riapro la discussione..
volevo sapere se dopo il mancato pagamento vi è un secondo tentativo
grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Si, credo anche piu di uno. A me 2 notti fa diveva rinnovarsi lo sport e non l'ha fatto. Avevo paypal da sempre. Ieri ho cambiato il metodo di pagamento mettendo direttamente la carta e la scorsa notte si é rinnovata.
 
Si, grazie.
Infatti la notte successiva c'è stato il nuovo tentativo ed è andato a buon fine.
A me lo fa alle ore 3.
Si, credo anche piu di uno. A me 2 notti fa diveva rinnovarsi lo sport e non l'ha fatto. Avevo paypal da sempre. Ieri ho cambiato il metodo di pagamento mettendo direttamente la carta e la scorsa notte si é rinnovata.
 
Ma se il rinnovo non dovesse andare a buon fine, io per tutta la giornata non potrei vedere il ticket sport? Se si dovesse rinnovare in un giorno del weekend sarebbe una "tragedia".
 
Ma se il rinnovo non dovesse andare a buon fine, io per tutta la giornata non potrei vedere il ticket sport? Se si dovesse rinnovare in un giorno del weekend sarebbe una "tragedia".

Il primo tentativo è sempre la notte dell'ultimo giorno di visione, quindi fino a mezzanotte dell'ultimo giorno saresti coperto. Se va male anche il secondo tentativo allora si perdi un giorno a meno che si possa riattivare manualmente come mi hanno detto in chat ma in tal caso se hai promo attive su quel ticket le perdi e rinnovi a prezzo di listino ma su questa cosa non ho esperienza...
 
Ho appena attivato gli 8 mesi sport a 19,99 oltre che cinema e opzione + con pagamento postepay appunto. Speriamo vada tutto bene. Grazie
 
Ho appena attivato gli 8 mesi sport a 19,99 oltre che cinema e opzione + con pagamento postepay appunto. Speriamo vada tutto bene. Grazie
fatto anche io,cambiando la mia paypal in scandenza con postapay...
quello che mi chiedo è c'è qualcuno che paga now tv con postapay regolarmente e senza aver avuto mai problemi?:D tranquillizzateci...
 
E' da 2 anni che pago con postepay normale e non ho mai avuto 1 problema
 
E' da 2 anni che pago con postepay normale e non ho mai avuto 1 problema

Io ho un parente che paga con postepay da un anno e mezzo (ricordo che gli regalai il box Now TV per natale 2016) ed a luglio il pagamento non e' andato a buon fine

Contattata la chat, ci hanno confermato che il sistema prova a fare pagamenti notturni, ma evidentemente la cosa non piace alle poste (anche se fino a giugno non c'erano stati problemi)

Su suggerimento dell'operatore chat, abbiamo provato a reinserire gli estremi della carta postepay, e mentre lo facevamo gli e' arrivato un sms di poste per confermare l'inserimento della postepay come metodo di pagamento (ed il "prelievo" di 1 euro, mi pare), ma poi chisa' se la stessa cosa succede anche di notte. Non vorrei che questo sia il problema, ma mi sembra strano che non supportino i pagamenti ricorsivi, una volta inserita la carta nel sistema...

Comunque, per farla breve, dopo 2-3 notti in cui il pagamento non e' andato bene, gli ho cambiato metodo di pagamento usando carta di credito bancaria (che lui non vorrebbe utilizzare, preferendo ricaricare la postepay quando serve) e per ora va.

Cosa mi potreste suggerire di fare, per ritornare sulla postepay?

Grazie!

C
 
qualcuno paga con conto paypal collegato ad una carta di debito? Come funziona?
 
Sto cercando di acquistare la stick a un mio amico con la postepay ma mi esce continuamente questo messaggio: "Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l'operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di contattare la tua banca per verificare che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. (Cod. B3799)"

Che è?
 
Buon giorno, alle 03:01 di stanotte il pagamento tramite Postepay del ticket sport non è andato a buon fine. Ho controllato i precedenti addebiti e sono tutti avvenuti in orario diurno. Il nuovo tentativo di addebito avverrà in giornata in orario diurno o sarà fatto un nuovo tentativo in nottata perché se così fosse perderei il ticket sport promozionato a 19,99 € per sempre non disponendo di ulteriori metodi di pagamento.
 
Io adesso pago con PayPal collegato a conto corrente, tutto sempre perfetto. Prima pagavo con carta di debito (diretta, non collegata a PayPal) e è sempre andato tutto bene.

Io volevo pagare con paypal collegato al conto corrente, ma una volta che sceglievo come metodo di pagamento Paypal mi chiedeva gli estremi di una carta.
Alla fine ho fatto con Postepay, speriamo di non avere mai problemi.
 
Chi ha avuto problemi con Postepay li ha avuti con quella gialla o con la Evolution?
 
Indietro
Alto Basso