• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Stessa mail arrivata anche a me,per la prima volta(c'è sempre una prima volta :D),anche se non è cambiato niente rispetto al mese scorso,mah...
 
Buonasera su questo gruppo di parla di problemi di pagamento con la Postepay che vedo che a volte di ci sono dei problemi ! Praticamente mio padre paga con PayPal con una carta PayPal prepagata lottomaticard , e su un altro account , con una carta della banca Intesa San Paolo ricaricabile. A voi risultano che ci siano problemi anche con queste carte o solo con postepay ? Entrambe le carte hanno credito dentro per cui ma non so, scusate leggermente ot ma non creo un gruppo per questo
 
Buonasera su questo gruppo di parla di problemi di pagamento con la Postepay che vedo che a volte di ci sono dei problemi ! Praticamente mio padre paga con PayPal con una carta PayPal prepagata lottomaticard , e su un altro account , con una carta della banca Intesa San Paolo ricaricabile. A voi risultano che ci siano problemi anche con queste carte o solo con postepay ? Entrambe le carte hanno credito dentro per cui ma non so, scusate leggermente ot ma non creo un gruppo per questo

Ciao io voglio passare a Lottomaticard perche' postepay mi sta dando troppi problemi. Tu hai detto che la stai usando su un altro account. Ti ha mai dato problemi?
 
Ciao io voglio passare a Lottomaticard perche' postepay mi sta dando troppi problemi. Tu hai detto che la stai usando su un altro account. Ti ha mai dato problemi?
L'ho usata per la prima volta collegata ad un account PayPal , e il primo pagamento è andato bene, dovrei aspettare il mese prossimo per vedere se funziona . Mi dispiace non poterti essere utile
 
Scusate per la divagazione però vedo che la Postepay pur essendo molto popolare, ha un sacco di problemi oltre a non essere così conveniente. Ci sono alternative più economiche che funzionano anche meglio tipo la Hype oppure la Revolut, quest'ultima ideale per chi viaggia molto all'estero.
 
db contocarta e Hype le ricarichi gratis agli ATM abilitati, altrimenti se esiste ancora la Flash nominativa di Intesa San Paolo a € 0,50/mese, ricarichi agli ATM di Intesa San Paolo gratis. Revolut se dimentichi di disattivare il conto in sterline paghi la commissione di cambio quando addebita il costo di NOWTV, e ora da app io non riesco più a disattivare tale opzione. Una volta associai la Revolut a Paypal e nel corso della configurazione su Paypal negai l'autorizzazione di pagare secondo la commissione di Revolut e così quando avvenne l'addebito non ci furono sorprese.
 
L'ho usata per la prima volta collegata ad un account PayPal , e il primo pagamento è andato bene, dovrei aspettare il mese prossimo per vedere se funziona . Mi dispiace non poterti essere utile

Ti ringrazio. L'importante e' sapere che ha funzionato. Per averla basta andare in tabaccheria? Te la fa e te la attiva al momento? Vorrei una prepagata che si attiva subito senza troppi smazzi. A me la postepay ha cannato di nuovo il rinnovo e la cambiero' di sicuro. Non capisco perche' da qualche mese sta facendo cosi'. Il problema si presenta solo coi rinnovi.

Ovviamente se parli con now tv dicono che e' colpa di poste e se parli con poste dicono che e' colpa di now tv.

Io ho appurato che il rinnovo di now tv avviene solo alle 2.04 di notte...l'unica cosa e' che postepay e' disabilitata ad autorizzare il pagamento automatico a quell'ora..ma non mi spiego perche' per quasi due anni e' filato tutto liscio...tranne qualche volta sporadica ma poi la sera successiva prelevava tranquillamente...
 
Ti ringrazio. L'importante e' sapere che ha funzionato. Per averla basta andare in tabaccheria? Te la fa e te la attiva al momento? Vorrei una prepagata che si attiva subito senza troppi smazzi. A me la postepay ha cannato di nuovo il rinnovo e la cambiero' di sicuro. Non capisco perche' da qualche mese sta facendo cosi'. Il problema si presenta solo coi rinnovi.

Ovviamente se parli con now tv dicono che e' colpa di poste e se parli con poste dicono che e' colpa di now tv.

Io ho appurato che il rinnovo di now tv avviene solo alle 2.04 di notte...l'unica cosa e' che postepay e' disabilitata ad autorizzare il pagamento automatico a quell'ora..ma non mi spiego perche' per quasi due anni e' filato tutto liscio...tranne qualche volta sporadica ma poi la sera successiva prelevava tranquillamente...
Si si l'ho presa in tabaccheria , te la fanno subito, poi però bisogna entrare nel sito per attivarla e seguire le procedure ! E passato più di un anno non ricordo bene
 
Comunque ragazzi non mi date del complottista ma trovo patetico e ridicolo il fatto che il mezzo poste sia accettato NEL MONDO ma non lo sia accettato da Sky e NOW TV…
Loro sempre gli speciali devono fare… Probabilmente hanno più interesse a partnership con banche e relative carte di credito od a circuiti come quello di PayPal a scapito di Poste.

Con la PostePay evolution ho fatto ogni operazione POSSIBILE IMMAGINABILE, dall'ordinario F24, ad operazioni d'acquisto su titolari di conti correnti EXTRA CEE… Però con NOW TV e Sky invece non si può fare… senza parole.. Scusate l'OT ma mi viene davvero da ridere…
 
Comunque ragazzi non mi date del complottista ma trovo patetico e ridicolo il fatto che il mezzo poste sia accettato NEL MONDO ma non lo sia accettato da Sky e NOW TV…
Loro sempre gli speciali devono fare… Probabilmente hanno più interesse a partnership con banche e relative carte di credito od a circuiti come quello di PayPal a scapito di Poste.

Con la PostePay evolution ho fatto ogni operazione POSSIBILE IMMAGINABILE, dall'ordinario F24, ad operazioni d'acquisto su titolari di conti correnti EXTRA CEE… Però con NOW TV e Sky invece non si può fare… senza parole.. Scusate l'OT ma mi viene davvero da ridere…

Postepay e Postepay Evolution sono accettate da Now Tv, solamente che il sistema di Poste ha problemi con i rinnovi notturni e quindi può succedere che alcune volte non avviene. Prima di scrivere, informatevi
 
Comunque ragazzi non mi date del complottista ma trovo patetico e ridicolo il fatto che il mezzo poste sia accettato NEL MONDO ma non lo sia accettato da Sky e NOW TV…
Loro sempre gli speciali devono fare… Probabilmente hanno più interesse a partnership con banche e relative carte di credito od a circuiti come quello di PayPal a scapito di Poste.

Con la PostePay evolution ho fatto ogni operazione POSSIBILE IMMAGINABILE, dall'ordinario F24, ad operazioni d'acquisto su titolari di conti correnti EXTRA CEE… Però con NOW TV e Sky invece non si può fare… senza parole.. Scusate l'OT ma mi viene davvero da ridere…

Ma fammi capire hai già fatto la prova a mettere la posta evolution come pagamento e non te la accetta? Non è che sei obbligato ad associarla a PayPal il punto è che a qualcuno a dato dei problemi perché appunto fa i pagamenti di Now Tv di notte e a volte con le poste ci sono problemi
 
Ma quindi dite che tutte le carte delle poste hanno problemi ? A mio padre ieri ho inserito quella della banco posta che è sia bancomat che carta di credito
 
Io uso una Postepay standard ormai da anni, è accettata come metodo di pagamento. A volte capita che non vada a buon fine il pagamento al primo tentativo e riprovano nei giorni successivi. Ma come metodo viene accettato. Problemi diciamo notturni con Postepay li ho riscontrato anche altrove non solo su nowtv a dir la verità.
 
E quando un pagamento con postepay non va subito a buon fine, cosa bisogna fare?
Io non vorrei fare l'account paypal....
 
E quando un pagamento con postepay non va subito a buon fine, cosa bisogna fare?
Io non vorrei fare l'account paypal....
Io non faccio nulla, una volta non è andato a buon fine per diverse volte, in assistenza in chat mi dicevano di controllare saldo e fare verifiche da lato Poste Italiane ma era tutto in regola, continuavo cmq a vedere regolarmente i ticket e mi dicevano di non preoccuparmi che non avrei perso le promo attive, poi sul forum ho scoperto che era un problema comune. Non so se altri utenti hanno avuto esperienze diverse.
 
Io non faccio nulla, una volta non è andato a buon fine per diverse volte, in assistenza in chat mi dicevano di controllare saldo e fare verifiche da lato Poste Italiane ma era tutto in regola, continuavo cmq a vedere regolarmente i ticket e mi dicevano di non preoccuparmi che non avrei perso le promo attive, poi sul forum ho scoperto che era un problema comune. Non so se altri utenti hanno avuto esperienze diverse.

Quindi posso anche non farlo paypal??
 
I problemi dei mancati pagamenti credo li avrai e ti arriverà l'email che non è stato possibile effettuare il pagamento, basta leggere questa discussione per capire che i problemi ci sono con Postepay, non so con PayPal se fila tutto liscio.
 
Quindi più sicuramente sarebbe meglio una carta collegata ad un conto PayPal
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso