• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Alla fine è la stessa cosa, se il sito delle Poste è offline il pagamento non va a buon fine in entrambi i casi.



Già segnalato mesi fa, non è cambiato nulla. Basta impostare che i soldi vengano scalati tipo alle 9 del mattino.

Come si fa ad impostare l'orario?
 
Come si fa ad impostare l'orario?
Ovviamente non lo puoi impostare tu, dipende da loro. Se avessero un minimo di buonsenso preleverebbero di giorno e non creerebbero disagi ai clienti.
Certo, anche Poste Italiane è imbarazzante, non dico di no.
 
primo operatore nowtv:

su paypal ci vuole per forza la carta associata!

(andiamo bene)


ps. qualcuno che mi aiuta a chiedere in chat se va bene anche il solo saldo paypal per il pagamento automatico? grazie


edit:

primo operatore paypal:

si puo fare senza problemi come tutti gli acquisti online fatti con paypal: prima viene scalato il saldo paypal e se non bastasse si va ad "intaccare" la carta associata

(per la precisione mi ha detto che su pagamento automatici attivi basta modificare la fonte selezionata non specificando nulla, vedi immagine 1)


una domanda: nowtv manda solo una "comune" richiesta paypal, giusto? quindi non è che dal sito nowtv devo impostare anche la carta associata con cui pagare su paypal? gli basta solo il mio account in teoria? loro non dovrebebro vedere nulla se ho carte associate o meno collegate al conto..

credo che l'importante sia far trovare qualcosa sul conto paypal al momento della modifica della modalità di pagamento automatico


EDIT

secondo operatore now tv (che era il primo ma con nome cambiato)

mi dice la stessa cosa del primo, non sa come funziona paypal, mi posta regolamenti dove paypal è ben distinto dalle carte ma vuole aver ragione e infine mi chiude in faccia dicendomi che "si ma se no nvuoi capire..." (da qui ho dedotto che era lo stesso di prima)


eppure su paypal la storia è chiara:

image.jpg



e poi



image.jpg
 
Ultima modifica:
Ovviamente non lo puoi impostare tu, dipende da loro. Se avessero un minimo di buonsenso preleverebbero di giorno e non creerebbero disagi ai clienti.
Certo, anche Poste Italiane è imbarazzante, non dico di no.

Mah, i prelievi automatici sulle carte secondo me non è che devono avere un orario. Se uno fosse abbonato a servizi esteri, lontani dall'Europa, che effettuano addebiti quando qui è tarda notte, non è che devo essere impossibilitato perché la mia carta ha l'assurda limitazione di funzionare solo di giorno. E' abbastanza assurdo, una carta di debito o di credito è H24, non ha orario come la banca o l'ufficio postale, devo poter fare acquisti o avere addebiti a prescindere da che ore siano
 
Ragazzi a qualcuno e' mai capitato che il rinnovo Now Tv su postepay non sia andato a buon fine per 2 notti consecutive?
 
Ma una postepay standard, quella gialla per intenderci, funziona con now tv? O avrò problemi con il rinnovo dell'offerta?
 
puoi spiegare meglio... che intendi con cambiato postepay?

Avevo usato la gialla per il mio primo rinnovo ma non era andato a buon fine (molto probabilmente perche' da come ho letto sul regolamento postepay, nelle notti tra il primo e il secondo giorno lavorativo di ogni settimana, mettono offline alcune funzionalita' del sito).
Ieri ho rimpiazzato quella postepay con un'altra, che funge anche da tessera del Tifoso (alcune squadre le hanno collegate alle Poste o a varie banche) e stanotte ha rinnovato. Ora non so se e' veramente per il motivo spiegato sopra (era la notte tra lunedi e martedi che non ha funzionato) o per un problema di carta (anche se con la gialla avevo comprato su Now Tv prima, anche se non l'avevo ancora provata coi rinnovi).
 
Ma una postepay standard, quella gialla per intenderci, funziona con now tv? O avrò problemi con il rinnovo dell'offerta?

Certo che funziona...uso la postepay standard da anni per pagare Now TV e non ho mai avuto problemi.
 
Ragazzi a qualcuno e' mai capitato che il rinnovo Now Tv su postepay non sia andato a buon fine per 2 notti consecutive?
A me è capitato con Paypal associato a carta BancoPosta, non Postepay. Sono nera, sono due giorni che al Call center mi dicono che faranno un nuovo tentativo stanotte, ho cambiato metodo mettendo direttamente la carta. Ho il calcio a 19,99 per sempre, sono quasi 2 anni che ho questo metodo di pagamento. Stranamente appena è cominciato il campionato ci sono problemi. Non sarà studiato ad hoc per far perdere le promozioni?
 
A me è capitato con Paypal associato a carta BancoPosta, non Postepay. Sono nera, sono due giorni che al Call center mi dicono che faranno un nuovo tentativo stanotte, ho cambiato metodo mettendo direttamente la carta. Ho il calcio a 19,99 per sempre, sono quasi 2 anni che ho questo metodo di pagamento. Stranamente appena è cominciato il campionato ci sono problemi. Non sarà studiato ad hoc per far perdere le promozioni?
Quindi sono due giorni che sei al buio?
 
Non penso che sia dovuto al fatto di aver cambiato carta, comunque meglio così.

Infatti, credo che la scorsa notte ci sia stato il black-out del servizio e percio' non si e' rinnovato.
Solo che vedo che anche Rosy ha lo stesso problema da due notti consecutive quindi non saprei da cosa dipende a sto punto.
 
Infatti, credo che la scorsa notte ci sia stato il black-out del servizio e percio' non si e' rinnovato.
Solo che vedo che anche Rosy ha lo stesso problema da due notti consecutive quindi non saprei da cosa dipende a sto punto.
Lei ha detto che ha Paypal collegato a un BancoPosta... Boh, il mistero si infittisce.
 
Quindi sono due giorni che sei al buio?
No, continuo a vedere lo sport . Spero quindi che stanotte mi accettino il pagamento. Vi farò sapere come è andata. Può anche essere che il flusso di tanti nuovi utenti abbia mandato in tilt il sistema.
 
No, continuo a vedere lo sport . Spero quindi che stanotte mi accettino il pagamento. Vi farò sapere come è andata. Può anche essere che il flusso di tanti nuovi utenti abbia mandato in tilt il sistema.
Ah quindi hai due scadenze diverse di pagamento, giusto?
 
Ah quindi hai due scadenze diverse di pagamento, giusto?
No, lo sport è scaduto il 21 . Il rinnovo non è andato a buon fine per 2 notti, ma in chat mi hanno detto di aspettare domani, spero che cambiando metodo di pagamento andrà a buon fine. Non tolgono il diritto di visione se hai il rinnovo automatico. Vediamo domani.
 
Indietro
Alto Basso