• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Anche questo mese il pagamento non è andato a buon fine. Doveva avvenire il 25 (Natale) ma ad oggi nulla.
 
A me questa mattina (ore 2) mail di now che non riusciva a prelevare (solo però per i pacchetti cinema, serie e kids ma io ho anche lo sport ho il full a 20 euro) dalla postepay evo collegata a paypal.

Il mese scorso tutto è andato a buon fine oggi invece dava problemi.

Ho chiamato le poste credendo che ci fossero problemi sui pagamenti ricorsivi online e mi hanno risposto che era tutto nella norma e che addirittura non avevano visto nessun tentativo di NOW del prelievo, boh!!

Su NOW mi hanno detto che c'era stato un disguido con paypal (ari boh!)

Io intanto ho messo direttamente la postepay evo senza passare per paypal.
Vediamo ora quando riaddebitano.
 
alè!
dopo diversi mesi di tranquillità siamo tornati alle solite...

solo che questa volta il problema è solo il pacchetto sport...

"ci dispiace, ma non è stato possibile rinnovare la tua offerta Sport. "
c'è scritto controlla se ci sono abbastanza soldi o se il metodo di pagamento va bene in pratica.

ma io ho il pacchetto full!non solo sport.
Ho 90 euro circa sulla carta postepay collegata a paypall e la carta è a posto (usata 2 giorni fa)
 
Per la prima volta, dopo parecchi mesi che ho NowTv, mi è arrivata la mail che non sono riusciti a prelevare i soldi. Pagamento tramite Paypal attraverso Postepay.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente?

P.S. Ma faranno altri tentativi di addebito? o li devo contattare?

Aggiornamento
Oggi 02/12 hanno prelevato i soldi, tutto ok adesso.
 
Ultima modifica:
Per la prima volta, dopo parecchi mesi che ho NowTv, mi è arrivata la mail che non sono riusciti a prelevare i soldi. Pagamento tramite Paypal attraverso Postepay.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente?

P.S. Ma faranno altri tentativi di addebito? o li devo contattare?

Aggiornamento
Oggi 02/12 hanno prelevato i soldi, tutto ok adesso.

a me dopo quasi un anno che non ha dato problemi...negli ultimi 3 mesi ha ricominciato
 
Ciao a tutti,
ho attivato un mese fa il pacchetto sport tramite chiavetta, comprata su Amazon (2 mesi gratis).

Questa notte mi sono ritrovato un addebito di 14,99€ sul metodo di pagamento (ho scelto Paypal), ma il rinnovo dovrebbe avvenire tra 1 mese, non ora: è chiaramente un errore.
Dite che in chat risolvo o devo contestare la transazione su Paypal?
 
Ciao a tutti,
ho attivato un mese fa il pacchetto sport tramite chiavetta, comprata su Amazon (2 mesi gratis).

Questa notte mi sono ritrovato un addebito di 14,99€ sul metodo di pagamento (ho scelto Paypal), ma il rinnovo dovrebbe avvenire tra 1 mese, non ora: è chiaramente un errore.
Dite che in chat risolvo o devo contestare la transazione su Paypal?

Domanda prima in chat su now e poi magari fai la contestazione su peypal
 
Per la prima volta, dopo parecchi mesi che ho NowTv, mi è arrivata la mail che non sono riusciti a prelevare i soldi. Pagamento tramite Paypal attraverso Postepay.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente?

Io sono abbonato da settembre. A me succede regolarmente tutti i mesi. Cambio ogni volta il metodo di pagamento passando da postepay a paypal associato alla stessa postepay e viceversa. Non funziona mai. Ogni mese la stessa storia. Ricevo la mail, cambio il metodo di pagamento e dopo pochi giorni l'addebito va a buon fine.
 
ma quelli di now non potrebbero addebitare al pomeriggio come fanno dazn ed altri? non mi pare ci vada tanto...
 
Io sono abbonato da settembre. A me succede regolarmente tutti i mesi. Cambio ogni volta il metodo di pagamento passando da postepay a paypal associato alla stessa postepay e viceversa. Non funziona mai. Ogni mese la stessa storia. Ricevo la mail, cambio il metodo di pagamento e dopo pochi giorni l'addebito va a buon fine.

ma se non cambi nulla? io non tocco nulla e dopo 1 giorno o 2 si sitema da solo
 
ma quelli di now non potrebbero addebitare al pomeriggio come fanno dazn ed altri? non mi pare ci vada tanto...

effettivamente com'è impostatoora è un po' da idioti. le prime volte che mi è successo avevo paura che mi "bruciasse" l'offerta attivata a causa del mancato rinnovo
 
Ciao, avevo scritto nell'altra discussione e mi hanno consigliato di leggere questa. Io ho pagamento con PayPal su cui è collegata una postepay, dal 2018 è la prima volta che ho problemi di mancato addebito. Mi sembra davvero strano che il problema si presenta in modo random solo in certi casi: credo che se dipendesse dagli addebiti notturni dovrebbe verificarsi sempre. Tra l'altro provando a fare il pagamento manuale con PayPal nel pomeriggio, l'errore si verifica comunque.
 
Ciao, avevo scritto nell'altra discussione e mi hanno consigliato di leggere questa. Io ho pagamento con PayPal su cui è collegata una postepay, dal 2018 è la prima volta che ho problemi di mancato addebito. Mi sembra davvero strano che il problema si presenta in modo random solo in certi casi: credo che se dipendesse dagli addebiti notturni dovrebbe verificarsi sempre. Tra l'altro provando a fare il pagamento manuale con PayPal nel pomeriggio, l'errore si verifica comunque.
Stessa cosa: ieri doveva rinnovarsi in automatico il mese di sport ma é fallito l'addebito (ho PayPal anche io).
Che devo fare?
 
Stessa cosa: ieri doveva rinnovarsi in automatico il mese di sport ma é fallito l'addebito (ho PayPal anche io).
Che devo fare?

Ieri Now aveva problemi con PayPal per questo non ti si è rinnovata l'offerta, hanno risolto oggi il problema quindi domani molto probabilmente si rinnoverà
 
Ieri Now aveva problemi con PayPal per questo non ti si è rinnovata l'offerta, hanno risolto oggi il problema quindi domani molto probabilmente si rinnoverà
Grazie mille Tiger, pensare che ho perso una buona mezz'ora a smanettare nell'area personale per cercare di risolvere
Ma come hai saputo dei problemi di ieri?
 
Indietro
Alto Basso