• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

Ciao a tutti. Premettendo che ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay evolution, non mi rinnova l'offerta sport a 19.90 poichè entrando nell'account mi dice che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ebbene ogni volta che provo a farlo la pagina va in default e non riesco a farlo. Stasera la chat non funziona e non vorrei che con la scusa mi tolgono qualche promozione. Come risolvere? Grazie.
Quando hai associato la Evolution a PayPal hai dovuto inserire il numero di carta oppure l'IBAN?
 
@koko
Anche la ricarica Postepay costa 1 euro se la fai all'ufficio postale.
 
Vorrei un'informazione: è possibile pagare il rinnovo del ticket Cinema col postepay (quello giallo)? Ho letto una trentina di post addietro, leggo solo confusione tra conferme e smentite.

Quando mi sono registrato su Now TV avevo inserito i dati della postepay gialla. E quando ho preso il box TV ho pagato sempre con la solita postepay.

P.S.: con quella Postepay non ho avuto problemi con Infinity.
 
Se non ricordo male la notte tra il primo lunedì e martedì del mese c'è manutenzione sul sito di Poste e possono esserci problemi.
 
Vorrei un'informazione: è possibile pagare il rinnovo del ticket Cinema col postepay (quello giallo)? Ho letto una trentina di post addietro, leggo solo confusione tra conferme e smentite.

Quando mi sono registrato su Now TV avevo inserito i dati della postepay gialla. E quando ho preso il box TV ho pagato sempre con la solita postepay.

P.S.: con quella Postepay non ho avuto problemi con Infinity.
Usala, se ci sono problemi ti mandano mail e riprovano la notte successiva.
 
Se non ricordo male la notte tra il primo lunedì e martedì del mese c'è manutenzione sul sito di Poste e possono esserci problemi.

Quindi in pratica basta non attivare promozioni a inizio mese e non ci dovrebbero essere problemi?
Io l'ho attivata il 31/7, rischio problemi nel rinnovo tra fine novembre e inizio dicembre? Il 30/11 è venerdì, spero prelevino i soldi quel giorno e non slittino al 3 dicembre per via del weekend.

Come si fa a cambiare metodo di pagamento per usare Paypal collegato al conto corrente bancario? Mi chiede sempre dei dati di una carta di credito associata.

Se no per non rischiare farò la carta Hype, scoccia un po' perché la Paypal l'ho fatta apposta per Now tv. Ma non vorrei rischiare di perdere la promo sport a 19,90.
 
Ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay, quella gialla. Per la prima volta in due anni questa mattina mi è arrivata mail in cui NT mi dice che "non stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta .

Don't worry! Puoi continuare a streammare i contenuti che ami,
ma ricordati di aggiornare subito i tuoi dati."
Ora come altri di voi ho paura di perdere l'offerta che ho (i tre ticket cinema, serie e intrattenimento mi si rinnovano a 5,00 euro l'uno). Penso, come qualcuno di voi ha detto, che proveranno a fare un altro tentativo oggi (ho controllato sulla mia carta e ho abbondante credito per effettuare il pagamento). A coloro che è successa la stessa cosa alla fine il pagamento è andato a buon fine e non hanno perso le offerte che avevano? Mi consigliate di aspettare fino a domani oppure di fare qualcosa (una mail? E di che tipo eventualmente) nel frattempo?
 
Ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay, quella gialla. Per la prima volta in due anni questa mattina mi è arrivata mail in cui NT mi dice che "non stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta .

Don't worry! Puoi continuare a streammare i contenuti che ami,
ma ricordati di aggiornare subito i tuoi dati."
Ora come altri di voi ho paura di perdere l'offerta che ho (i tre ticket cinema, serie e intrattenimento mi si rinnovano a 5,00 euro l'uno). Penso, come qualcuno di voi ha detto, che proveranno a fare un altro tentativo oggi (ho controllato sulla mia carta e ho abbondante credito per effettuare il pagamento). A coloro che è successa la stessa cosa alla fine il pagamento è andato a buon fine e non hanno perso le offerte che avevano? Mi consigliate di aspettare fino a domani oppure di fare qualcosa (una mail? E di che tipo eventualmente) nel frattempo?

A me è successo lo scorso mese con Postepay dopo due anni che non ho mai avuto problemi e il pagamento è andato a buon fine al terzo tentativo che hanno fatto, l'offerta sport è rimasta attiva a 19.99 come da promozione.
 
Grazie. Provo ad aspettare allora fino a domani. Poi se non va a buon fine li contatto.
 
Questa mattina di nuovo (secondo) messaggio di non riuscito rinnovo. Che faccio secondo voi? Li contatto in chat o è meglio che metta un'altra carta? Quelli di voi che hanno messo un'altra carta diversa da Postepay hanno visto poi mantenere le offerte che avevano?
 
Questa mattina di nuovo (secondo) messaggio di non riuscito rinnovo. Che faccio secondo voi? Li contatto in chat o è meglio che metta un'altra carta? Quelli di voi che hanno messo un'altra carta diversa da Postepay hanno visto poi mantenere le offerte che avevano?

Ma postepay con account PAYPAL? O solo postepay?
 
ragazzi se non volete usare altre carte impostate pagamento con saldo paypal cosi non avrete problemi, basta lasciare solamente i soldi sul conto, poi associate una postepay anche vuota, i soldi paypal li prende sempre prima dal saldo

per cuirosità ho impostato netflix con pagamento paypal (pagamento che mi avverrà il 7 settembre e che poi proverò con nowtv il 25)...su paypal ho associato una postepay scarica e paypal e mi ricorda che

" Hai aggiornato la tua opzione di pagamento su NetflixInternational B.V. Ricorda, sarà sempre usato il tuo saldo PayPal come prima opzione."

quindi se lasciate soldi su paypal (anche ricaricando con un bonifico) non avrete mai problemi...

tanto inutile contattarli, il problema è di poste italiane...problemi che non risolveranno mai..a votle i pagamenti vanno bene altri male...o cambiate carta o usate saldo paypal
 
Ultima modifica:
è lo stesso, è la carta postepay che da problemi...sia che la associ sia che la usi direttamente...sono i server postepay che di notte a volte vengono interrotti...

Io ho associato al mio account la carta ricaricabile bnl di mio padre, speriamo non dia problemi, al call center bnl mi hanno detto che è abilitata ai pagamenti ricorsivi online.
 
per ora i problemi pare siano di postepay e delle poste, naturalmente bisogna essere sfigati ed avere combaciati il giorno del pagamento ed il giorno di interruzione dei server delle poste...se nel mese combaciano si hanno errori, altrimenti il pagamento va a buon fine...diciamo che bisogna calcolare quanto si è sfigati in genere...
 
per ora i problemi pare siano di postepay e delle poste, naturalmente bisogna essere sfigati ed avere combaciati il giorno del pagamento ed il giorno di interruzione dei server delle poste...se nel mese combaciano si hanno errori, altrimenti il pagamento va a buon fine...diciamo che bisogna calcolare quanto si è sfigati in genere...

E normalmente quando vengono interrotti i server delle poste? Io ho cinema e Intrattenimento
che si rinnovano il 20 di ogni mese mentre serie tv il 31

Io ora ho la bnl prepagata e vediamo come va, altrimenti provo con postepay o PAYPAL prepagata. Se dovessi continuare ad avere problemi mi faccio la hype
 
In pausa pranzo mi sono collegato in chat. L'operatore mi ha detto "vedo che c'è stato un porblema con paypal, prendi direttamente la postepay e cambia metido di pagamento inserendo direttamente i dati della carta, senza passare per paypal". Non ho avuto il tempo di fare la modifica che mi ha comunicato. Ma sembrerebbe essere il contrario di quanto suggerito di fare pochi post sopra da voi...
 
Indietro
Alto Basso