• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per gli acquisti

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.047
Ciao! Ho bisogno di un consiglio!
Ho visto che sullo store ci sono molte offerte per diversi giochi (ps4) è volevo prendere qualcosa spendendo poco.
L'acquisto certo sarà the last of us left behind, poi volevo prendere un altro gioco ma non saprei quale!
Ho visto heavy rain in offerta a 7,99€, mi ispira molto la trama e anche le recensioni sono buone. A quel prezzo non è male.
Inoltre c'è beyond due anime, non ho ben capito la trama, ho letto tanti pareri discordanti. Anche questo è in offerta a 7,99€, oppure viene venduto in abbinata con heavy rain a 12,99€.
Non ho notato altri giochi particolarmente interessanti, tenete conto che voglio rimanere entro le 20€, non oltre.
Qualche consiglio? Specialmente sui due giochi sopra citati?
 
In alternativa invece potrei dirottare tutto il budget su Horizon, che non conosco ma che tanti mi consigliano
 
The last of us sei obbligato a prenderlo. Il gioco migliore a cui io abbia mai giocato.

inoltre anche io ho adocchiato Horizon e penso proprio che spenderò quei 19.90€
 
The last of us l'ho giocato su ps3 e concordo, lo ritengo il miglior gioco che abbia mai avuto. Però mi manca il DLC left behind, quindi lo prenderò almeno avrò anche quello.
 
Collezione Heavy Rain & BEYOND: Due Anime
Driveclub
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Uncharted 4
Uncharted: L'eredità Perduta
The Order 1886
The Last Guardian
Nioh
 
Che ne dite di Horizon zero Dawn? Ne parlano tutti benissimo, le recensioni sono ottime, in effetti sembra proprio bello. È in offerta a 19,99€
 
Indietro
Alto Basso