Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Codici di sblocco per i telecomandi SkyQ e Mini

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

La combinazione 1-3 configura il Bluetooth,
    La combinazione 4-6 configura in IR,
    La combinazione 7-9 reset.
    Non ne conosco altre di combinazioni.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie, ma quindi la combinazione 2 e 8 non funziona sul telecomando SKY Q? ho provato anche ad inserire i codici come scritto sopra ma nulla Mi confermi che per inserire i codici con il telecomando SKY Q si inseriscono solo tramite il menu cofigura e non premendo insieme i tasti 2 e 8 e dopo digitando il codice? grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrione77 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma quindi la combinazione 2 e 8 non funziona sul telecomando SKY Q? ho provato anche ad inserire i codici come scritto sopra ma nulla Mi confermi che per inserire i codici con il telecomando SKY Q si inseriscono solo tramite il menu cofigura e non premendo insieme i tasti 2 e 8 e dopo digitando il codice? grazie
    Confermo.
    Il telecomando si configura solo tramite il menu, non ci sono codici da inserire per gestire altre periferiche.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti ,
    Io ho il problema contrario. Vorrei che con il telecomando di Sky Q(senza Tasto per comandi vocali) non si accenda il tv. Questo perché siccome lo utilizzo dalla camera da letto al piano superiore, tramite un trasmettitore di telecomando) puntualmente mi accende la tv al piano di sotto dove è fisicamente il decoder. Ho provato a resettarlo, ha configurarlo anche con una marca di te con non ho, ma niente.....la ti si accende sempre. Avete consigli in merito???

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikfior Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    Io ho il problema contrario. Vorrei che con il telecomando di Sky Q(senza Tasto per comandi vocali) non si accenda il tv. Questo perché siccome lo utilizzo dalla camera da letto al piano superiore, tramite un trasmettitore di telecomando) puntualmente mi accende la tv al piano di sotto dove è fisicamente il decoder. Ho provato a resettarlo, ha configurarlo anche con una marca di te con non ho, ma niente.....la ti si accende sempre. Avete consigli in merito???
    Intendi vhe quando accendi il decoder si accende in automatico il televisore? Se si vai dulla vonfigutazione audio video e togli controllo hdmi

Digital-Forum New User

Predefinito

Buona sera a tutti,
    ho 2 telecomandi mini con tasto vocale, dopo aver configurato il secondo non funziona più il comando vocale sul primo
    se configuro il secondo telecomando con tasto 1 e 3 quindi bluetooth, sul primo non funziona niente
    a prescindere che va bene anche cosi... si può fare in modo che il tasto vocale funzioni su tutti e 2? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato