• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primavera 2018 - Le Serie TV su Premium

L'ho scritto piú su 3 giorni fa. Rinviano piú serie per pubblicizzare piú serie quando approderanno su Sky.
 
Prevedo estate piena di repliche e maratone di stagioni di tutte le serie di punta prima di trasmettere le nuove
Al.momento sembra rimandato la arrivo dei canali seriali su sky
Si capisce che stanno preparando il terreno
 
Io non mi lamento. Le serie DC dovrebbero andare fino a luglio essendo iniziate a febbraio, poi a giugno arriva anche Orange is the new black
 
Tra l'altro è saltata anche la messa in onda della seconda parte (ep. 6+) della sesta stagione di Major Crimes, la cui ripresa era prevista per domani 23 aprile.
 
Tra l'altro è saltata anche la messa in onda della seconda parte (ep. 6+) della sesta stagione di Major Crimes, la cui ripresa era prevista per domani 23 aprile.
Quindi a a parte le serie dc e qualche altra serie come Blindspot si aspetta l'arrivo dei canali serie su sky per far partire le nuove stagioni??:eusa_think:
 
Le serie DC e qualche altra serie (15, ndNp293) sono state programmate nei mesi scorsi e partite effettivamente a febbraio, quando probabilmente l'accordo con Sky era ancora un'ipotesi in alto mare o comunque non ancora così concreta.

Il motivo per cui, secondo me, poi, quello che poteva essere rimandato l'hanno rimandato penso di averlo espresso in modo abbastanza chiaro in questo post, in questo post e infine anche in questo post. Gli altri miei post in questo thread sono dati oggettivi di rinvii, comunicati ufficialmente, delle serie presenti al primo post e che, gestendo il primo post, devo riportare. Rinvii che, però, suffragano il secondo me.

La morale della favola è che devono farsi belli.
 
L'accordo con Sky ha modificato alcune cose ;)

Quindi ci saranno alcune modifiche
 
Rimsnderanno tt le loro serie di punta in replica e a settembre palinsesti pieni
Cmq la data diorange is The new black prendetela con le pinze perché da netflix ancora tt tace
 
Se posso fare un'ipotesi, credo che Action tornerà in HD a giugno con la chiusura di Premium Cinema 2 HD (che non è andato su Sky) e l'attivazione dei canali su Sky e fino a quel momento per evitare lamentele sulla scarsa qualità delle trasmissioni si sono messe in stand-by le serie più seguite.

P.S. se non fosse così, inviterei Mediaset Premium a considerare la possibilità di attivare gli streaming in HD sull'app di Play
 
Indietro
Alto Basso