• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motore usals octagon sf 4008

nessuno sa spiegarmi gentilmente come fare un full backup?:eusa_naughty:

OpenAtv

Tasto blu, scorri a destra e scendi fino alla voce Backup completo
OK, e scegli dove salvarlo se su hard disk o su penna usb.

Certo che dare una lettura alle varie voci dei menù, non mi sembra così difficile!
 
OpenAtv

Tasto blu, scorri a destra e scendi fino alla voce Backup completo
OK, e scegli dove salvarlo se su hard disk o su penna usb.

Certo che dare una lettura alle varie voci dei menù, non mi sembra così difficile!
Grazie,purtroppo ho cercato anche su google come fare il backup completo ma non l'ho trovato...:icon_redface:
 
Ragazzi mi devo vergognare,il decoder non c'entra,praticamente invertivo le coordinate usals.Mettevo i dati latitudine nella longitudine..e viceversa...scusate :icon_redface:
 
Ragazzi mi devo vergognare,il decoder non c'entra,praticamente invertivo le coordinate usals.Mettevo i dati latitudine nella longitudine..e viceversa...scusate :icon_redface:

____succede a tutti di sbagliare..... resta inteso che in tutta Italia,
dal Nord al Sud, le cifre delle coordinate piu' alte.... corrisponderanno sempre alla Latitudine Nord.
L'assurdo e', che l'utente satlinea.... aveva allegato la sua configurazione....:eusa_think:.... che + specifica di cosi'____ non si poteva.


 
Alla prima installazione anche io ho avuto problemi con il motore usals, stranamente mettevo le coordinate giuste ma poi dopo un po mi ritrovavo nella configurazione quelle di default, non so perché, cmq dopo vari tentativi ora sembra che le ha memorizzate. Trovo molto utile quella funzione che corregge le coordinate in automatico partendo da un satellite. Ora ho segnale massimo su tutti i satelliti.
 
Alla prima installazione anche io ho avuto problemi con il motore usals, stranamente mettevo le coordinate giuste ma poi dopo un po mi ritrovavo nella configurazione quelle di default, non so perché, cmq dopo vari tentativi ora sembra che le ha memorizzate. Trovo molto utile quella funzione che corregge le coordinate in automatico partendo da un satellite. Ora ho segnale massimo su tutti i satelliti.
Ciao,qual'è la funzione che corregge le coordinate?grazie:eusa_think:
 
Mi scuso tantissimo per aver aperto un altro post,riprendo questo per dirvi che pur avendo messo le coordinate giuste il motore dopo il primo spostamento di sat. il motore rimane inchiodato....possibile che un decoder del genere pecca in questa funzione ormai banale?non c'è proprio niente da fare?
 
Sul mio non ho riscontrato questo problema, il motore gira correttamente. Usi un setting motor?
 
Vedo che hai un altro tipo di motore,magari il mio clarke tech risulta incompatibile con l'octagon...
 
Direi che il problema non e questo, i due motori sono simili cambia solo il nome
 
io ho fatto cosi:modalita avanzata mettere1.2 usa usals si mettere lat e long.tasto verde salva fare questa operazione su tutti gli altri sat della lista.

Se i decoder non hanno problemi con usals basta salvare le coordinate solo una volta per tutti i satelliti
 
Indietro
Alto Basso