Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Motore usals octagon sf 4008

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli x adesso ci rinuncio,ho collegato il motore all'atlas e lo pilota perfettamente...con l'octagon il motore si spostava come voleva e non azzaccando un satellite...con l'atlas l'ho riportato a posto.magari le coordinate non corrette,io ho sempre messo 45.5 E. e 9.2 N e ha sempre funzionato..booh
    Se le coordinate geografiche che usi per l'atlas sono giuste, devono andare bene anche per l'octagon che uso in cascata all'uscita loop del c-tech 4100hd e funziona perfettamente.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) Vu+solo SE - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Se le coordinate geografiche che usi per l'atlas sono giuste, devono andare bene anche per l'octagon che uso in cascata all'uscita loop del c-tech 4100hd e funziona perfettamente.
    si ma non so come si comanda con l'octagon..

Predefinito

Forse e un problema di collegamenti dei cavi che arrivano dalla parabola, puoi collegare l'octagon al posto dell'atlas e vedere se funziona...se hai inserito i dati come postato da Satlinea dovrebbe funzionare, per usals ricordati di mettere: motore alla voce mode o modalità.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) Vu+solo SE - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Forse e un problema di collegamenti dei cavi che arrivano dalla parabola, puoi collegare l'octagon al posto dell'atlas e vedere se funziona...se hai inserito i dati come postato da Satlinea dovrebbe funzionare, per usals ricordati di mettere: motore alla voce mode o modalità.
    Ho collegato l'octagon al posto dell'atlas e inserito le coordinate come nell'atlas,solo che il motore sembrava non pilotabile,al contrario dell'atlas..nelle impostazioni ho messo su semplice usals e inserite le coordinate..

Predefinito

Escluso che il problema sia l'impianto sat, ce qualcosa nei collegamenti o nelle impostazioni dell'octagon, mi viene in mente ma credo che tu lo abbia già fatto di guardare che il tuner A o B abilitato sia collegato all'entrata giusta del decoder A quello superiore e B quello inferiore, ed eventualmente scaricare un setting già pronto per motorizzati con i vari satelliti.

Predefinito

anche se mi devo accertare che non ci sia qualche problema all'impianto
    sto notando da qualche tempo che anche io ho problemi con il motore che talvolta non si muove in disecq

saluti
    Giovanni 3:16
    ""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Octagon SX8 One - Edision Primo Ip S2 - Vantage 7100 - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    anche se mi devo accertare che non ci sia qualche problema all'impianto
    sto notando da qualche tempo che anche io ho problemi con il motore che talvolta non si muove in disecq

saluti
    Visto che con l'atlas funziona una meraviglia il motore non credo ci siano problemi nell'impianto...a questo punto,visto la testimonianza anche di 4Him,credo che il problema sta nell'octagon è un peccato che un decoder così pecchi nella gestione del motore.baahh almeno che non dipenda dall'immagine,openatv 6.2

Predefinito

Visto che con l'atlas funziona una meraviglia il motore non credo ci siano problemi nell'impianto...a questo punto,visto la testimonianza anche di 4Him,credo che il problema sta nell'octagon è un peccato che un decoder così pecchi nella gestione del motore.baahh almeno che non dipenda dall'immagine,openatv 6.2
    se posso oggi provo con un altro decoder
    ps fino a qualche tempo fa non avevo alcun problema
    problemi all'impianto o qualche aggiornamento mal digerito...va a capire quale
    Giovanni 3:16
    ""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Octagon SX8 One - Edision Primo Ip S2 - Vantage 7100 - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR

Digital-Forum Master

Predefinito

Ragazzi siccome vorrei provare altre immagini posso chiedervi come fare un full backup del sf 4008? visto che la openatv 6.2 che ho adesso è configurata abbastanza bene....praticamente vorrei fare un backup da reinstallare dopo come una nuova immagine da usb..grazie.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ragazzi siccome vorrei provare altre immagini posso chiedervi come fare un full backup del sf 4008? visto che la openatv 6.2 che ho adesso è configurata abbastanza bene....praticamente vorrei fare un backup da reinstallare dopo come una nuova immagine da usb..grazie.
    nessuno sa spiegarmi gentilmente come fare un full backup?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato