• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli Smart TV con app Tim Vision

gennaro

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
588
Non riesco ad attivare i sottotitoli da un App Tim Vision pr installata sul mio Samsung UE 5520.
Domanda : i sottotitoli sono attivabili solo dal decoder TimBox ? Grazie
 
Non riesco ad attivare i sottotitoli da un App Tim Vision pr installata sul mio Samsung UE 5520.
Domanda : i sottotitoli sono attivabili solo dal decoder TimBox ? Grazie
Ti posso dire che su TimVision sono carenti con i sottotitoli, direi una serie su 50 è sottotitolata. Infinity è avanti anni luce rispetto a TimVision e SKY Go (non ho modo di verificare Now TV).
 
Posso dire con assoluta certezza che i sottotitoli ci sono per le serie Castle da poco presente su TimVision ( la seconda in particolare è stata sottotitolata da mia figlia ) Dal mio SmartTv Samsung UE5520 , se vado sull'icona relativa a lingua e sottotitoli dopo aver lanciato il programma, mi permette di scegliere tra inglese e italiano mentre nel box sottotltolo è riportato solo off ( non modificabile). Il mio sospetto è che occorra necessariamente il TimBox acquistabile dalla TIM....
 
Ho provato ora con un decoder Timvision quello rettangolare tipo cubovision per capirci ma su Castle seconda serie non mi da nessun sottotitolo c'è solo il menù della lingua.
 
Indietro
Alto Basso