• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Per Trattare

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Salve a tutti. Sono in chiusura di abbonamento il 1 Aprile con sky tv+ famiglia +calcio con hd e mysky attivo per 24.95 al mese.
Mi hanno gia' cercato per farmi delle controproposte ridicole che non ho preso nemmeno in considerazione.
Quando mi conviene cominciare a trattare una eventuale offerta?
Meglio farlo negli ultimi giorni prima che mi oscurino, o quando ho ancora visione?
 
Ci sono due topic dedicati
1) retention (quando hai ancora visione)
2) reconnection (quel lasso di tempo tra il distacco del segnale ed il termine ultimo per la restituzione del decoder)

Puoi seguirli per avere un'idea. Ovviamente non sono una garanzia che a te offrano le stesse cose né tantomeno che vegano offerte le stesse cose dei mesi passati. Ma sono comunque indicativi :)
 
Ci sono due topic dedicati
1) retention (quando hai ancora visione)
2) reconnection (quel lasso di tempo tra il distacco del segnale ed il termine ultimo per la restituzione del decoder)

Puoi seguirli per avere un'idea. Ovviamente non sono una garanzia che a te offrano le stesse cose né tantomeno che vegano offerte le stesse cose dei mesi passati. Ma sono comunque indicativi :)
Di quest 2 topic ne sono al corrente.
Il mio e' una richiesta di un consiglio dai piu' esperti su come comportarmi in questa fase intermedia.
 
Indietro
Alto Basso