• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno Cessato l'abbonamento

whitesmart

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2002
Messaggi
9
Salve
A Dicembre ho aderito a Prova Sky per le canoniche 6 settimane
Circa un paio di giorni prima della scadenza, sono stato contattato dal servizio clienti ed ho provveduto a sottoscrivere un abbonamento cambiando l'offerta solo con il pacchetto Calcio al posto del Cinema, prezzo 39.90 x 2 anni.
Il 1 di Marzo, quindi dopo 1 mese e mezzo, il sistema in automatico mi ha cessato l'abbonamento.
Da subito e periodicamente ogni 2 giorni telefono per la riattivazione, giustificata da loro per una responsabilità esclusiva di un errore di sistema.
Ad altri è successo la stessa situazione?
Se si...... in quanto tempo gli è stato riattivato ?

Grazie a tutti per le eventuali soluzioni

White
 
Salve
A Dicembre ho aderito a Prova Sky per le canoniche 6 settimane
Circa un paio di giorni prima della scadenza, sono stato contattato dal servizio clienti ed ho provveduto a sottoscrivere un abbonamento cambiando l'offerta solo con il pacchetto Calcio al posto del Cinema, prezzo 39.90 x 2 anni.
Il 1 di Marzo, quindi dopo 1 mese e mezzo, il sistema in automatico mi ha cessato l'abbonamento.
Da subito e periodicamente ogni 2 giorni telefono per la riattivazione, giustificata da loro per una responsabilità esclusiva di un errore di sistema.
Ad altri è successo la stessa situazione?
Se si...... in quanto tempo gli è stato riattivato ?

Grazie a tutti per le eventuali soluzioni

White
Hai ancora tempo per inviare la disdetta entro 14 giorni?
 
Grazie per le risposte e consigli.
Non farò solo la disdetta ma chiederò anche il risarcimento dei 18 giorni di Marzo che ho pagato in fattura di Febbraio e non ho usufruito

Sono anni che vi seguo dai tempi di Tele+ e se si vuole gentiliezza e professionalità co siete solovoi di Digital

Grandi!!


Saluti
 
Indietro
Alto Basso