• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho ragione io o SKY?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Scadenza contratto settembre 2018.
Ho fatto adesso la disdetta a naturale scadenza.
Mi chiama una signora e mi dice che adesso devono chiudere il contratto che e che dovevo aspettare un mese prima della scadenza.
Ma sono scemi?
 
Mi chiama una signora e mi dice che adesso devono chiudere il contratto che e che dovevo aspettare un mese prima della scadenza.
Se hai fatto la disdetta a scadenza naturale anziché il decreto Bersani hai ragione tu. Le cose sono due: o hanno assunto un operatore impreparato o inventano qualsiasi cosa per trattenerti.

Ti consiglio di verificare la lettera della disdetta, non si sa mai.

Mi raccomando: monitora costantemente che la tua disdetta a scadenza naturale sia andata a buon fine.
 
Ho controllato sul sito e c'e' scritto 30/08/2018 quindi tutto regolare. Anche la mail che ho ricevuto mi diceva "a scadenza del contratto". Che incompetenti...ma poi cosa mi ha chiamato a fare? non mi ha fatto nemmeno offerte!
 
Se hai fatto la disdetta a scadenza naturale anziché il decreto Bersani hai ragione tu. Le cose sono due: o hanno assunto un operatore impreparato o inventano qualsiasi cosa per trattenerti.

Ti consiglio di verificare la lettera della disdetta, non si sa mai.

Mi raccomando: monitora costantemente che la tua disdetta a scadenza naturale sia andata a buon fine.
Credo che lui ha mandato disdetta dicendo che voleva cessare l'abbonamento a scadenza, mentre loro vogliono toglierglielo già adesso.
 
non ho capito neanche cosa è successo.

se tu mandi una lettera devi specificare se la vuoi a scadenza naturale o a quella immediata.

se ti chiamano per fare altro...devi dirgli NO. xkè questa che ti ha chiamato non so cosa volesse.

chiama sky e chiedi cosa gli risulta pendente xkè potrebbero aver registrato male la tua richiesta(anche se nella mail di conferma ti dicono che è a scadenza contrattuale non dovrebbero esserci problemi)

per sicurezza chiama xkè non si sa questa cosa abbia pigiato
 
Non credo tu abbia sbagliato modulo, giusto? Se invii di nuovo la disdetta a scadenza naturale che succede?
 
Oggi mi hanno chiamato ancora chiedendomi se voglio fare una...non mi viene in mente la parola che ha usato....praticamente per avere lo sconto che ho adesso. Allora ho chiesto: scusi ma se io lo sconto ce l'ho gia' cosa dovrei accettare??? non ci ho capito niente ma stanno impazzendo in SKY?

EDIT: mi hanno richiamato ADESSO per la 7ima volta!! sempre la stessa domanda: ma perche' lei ha disdetto l'abbonamento..sono scemi totali dai
 
Ultima modifica:
Altre 3 chiamate ricevute oggi...pazzesco...ma loro non vedono che mi hanno gia' chiamato???????????????????
 
Successe anche a me qualche anno fa. Nella mail mi scrissero che dovevo dare indietro gli sconti. Ho preteso e ottenuto mail di rettifica.
Se hai qualcosa di scritto, non hai nulla da temere. Per le scocciature telefoniche io ho installato truecaller...
 
Secondo me....Sky pensa che il cliente voglia recedere per la questione delle mensilità (da 13 a 12 e l'aumento del 8,6%) e che abbia "sbagliato" modulo.
Effettivamente @steveone12 potevi aspettare luglio (e mandarla entro il 25 agosto) per ritrovarti comunque bene.
 
Indietro
Alto Basso