Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Edision-Primo-IP-S2-H265-

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'inserimento di parametri ad hoc per i multistream tipo PLS code questo è possibile e contemplato con il firmware originale? no perchè ho letto su una discussione qui sul forum https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5756431 che c'è un decoder che li sintonizza senza la necessità di impostare questi parametri perchè sono già inglobati nel firmware... a me queste cose "già pronte" piacciono poco perché un domani che cambia qualcosa bisognerà recuperare un firmware "aggiornato"... mentre io preferisco inserire a manina i nuovi parametri
    Questo decoder per i multistream non ha bisogno di inserire nessun parametro ne codici pls lì sintonizza facendo la normale ricerca canali, con il telecomando non dà questa possibilità, per quando riguarda il firmware mi sembra che sia possibile aggiornare collegandolo in rete una volta caricato con usb.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusa vedi se riesci a vedere dei feed di servizio io al di sotto del sr 7200 non riceve feed

Predefinito

Per beccare i feed ci vuole una parabola un po' più grande di quella che ho io 78cm, anche perché quelli più interessanti trasmettono con una potenza molto bassa per questi tipi d'antenna
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Senior L'avatar di sirio77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Questo decoder per i multistream non ha bisogno di inserire nessun parametro ne codici pls lì sintonizza facendo la normale ricerca canali, con il telecomando non dà questa possibilità, per quando riguarda il firmware mi sembra che sia possibile aggiornare collegandolo in rete una volta caricato con usb.
    Da quanto ho verificato per il firmware ci sono due alternative: la prima è che se è attiva la funzione, all'accensione si collega ad un link di default e se ce ne è uno nuovo lo vorrebbe scaricare, la seconda alternativa è mettere il firmware che si vuole caricargli su pennetta USB, e lo si carica da menù su specifico comando.

Approfitto per fare un'annotazione: visto cha a 5 gradi West c'è anche il mux di Fransat, me la sono rischiata ad acquistare una card apposita, peraltro ad un prezzo non esagerato, però non va bene e pur vedendo la card, non ti fa nemmeno vedere i parametri della stessa, viceversa su un Edision Piccollo, collegato momentaneamente a 5W, mi ha inizializzato la card e si vedono senza problemi, quindi presumo che sul Primo, pur avendo provato con firmware diversi, sia un problema software. Ogni osservazione costruttiva è la benvenuta. Buona notte.

Digital-Forum Senior L'avatar di sirio77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thissat Visualizza Messaggio
    Ottimo ricevitore con un ottimo rapporto qualità/prezzo, solo che sarebbe anche bello riuscire a farlo funzionare come si deve. Ok la scheda tivusat, ma mi piacerebbe risolvere il problema di inserimento dei settings. Ho fatto delle prove, ma niente. Ho provato con filezilla, dreamboxedit e E-channelizer, ma niente e se si sbaglia occorre resettarlo.
    Purtroppo devo confermare tutto, d'accordo che io sono ignorante in materia ma non c'è stato verso di collegarsi col decoder, non so se non lo fa e basta o se sfugge qualcosa a livello di settaggi o altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo confermare tutto, d'accordo che io sono ignorante in materia ma non c'è stato verso di collegarsi col decoder, non so se non lo fa e basta o se sfugge qualcosa a livello di settaggi o altro
    Hai provato con filezilla? Per i setting non so, i canali li ho sempre inserito con il telecomando facendo ricerca canali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio77 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho verificato per il firmware ci sono due alternative: la prima è che se è attiva la funzione, all'accensione si collega ad un link di default e se ce ne è uno nuovo lo vorrebbe scaricare, la seconda alternativa è mettere il firmware che si vuole caricargli su pennetta USB, e lo si carica da menù su specifico comando.

Approfitto per fare un'annotazione: visto cha a 5 gradi West c'è anche il mux di Fransat, me la sono rischiata ad acquistare una card apposita, peraltro ad un prezzo non esagerato, però non va bene e pur vedendo la card, non ti fa nemmeno vedere i parametri della stessa, viceversa su un Edision Piccollo, collegato momentaneamente a 5W, mi ha inizializzato la card e si vedono senza problemi, quindi presumo che sul Primo, pur avendo provato con firmware diversi, sia un problema software. Ogni osservazione costruttiva è la benvenuta. Buona notte.
    Per fransat se non lo hai fatto, hai provato con tutte e due le cam?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato