Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Edision-Primo-IP-S2-H265-

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Si, sintonizza i multistream anche quelli in t2mi da subito basta memorizzare i canali e si vedono.
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

Grazie
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior L'avatar di Diessetivi

Predefinito

anche con il fw originale il decoder è in grado di ricevere i canali multistream
    Ritar prime focus 2.40mt pistone 36-Gibertini 1.50 mt C band 40.5W - 1mt in acciaio multifeed 23&19&16&13&10/9/7&4.8est - Gibertini 1.20 mt 28.2 est - classic 85 30W - Irte 150 Nilesat Vu+ SOLO 4K/Qviart Undro Dos/Bware Rx8900/octagon sf4008- Tv Samsung 40 pollici 4K serie 6900 + IPTV la mejor Internet UltraFIBRA 1000 MEGA Vodafone

Digital-Forum Senior L'avatar di Ericteam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    Ma riguardo i multistream, il ricevitore è in grado di sintonizzarli con il firmware con cui viene venduto o bisogna caricarne uno "alternativo" ? e nel caso di firmware alternativo quale è il suo nome e la sua versione ? e dove si scarica ?
    Va senza aggiornare il firmware il multiscream va benissimo sull atlanric biird 5W

Predefinito

Il multistream funziona anche con il firmware alternativo naturalmente
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Senior L'avatar di sirio77

Predefinito

Salve,
    ce l'ho anch'io da un po' e devo dire che il rapporto prezzo/prestazioni è favoloso, io comunque gli ho messo un soft alternativo e devo dire che soprattutto per mancanze mie non riesco a sfruttarlo appieno nelle sue numerose (forse troppe?) funzioni, ma già il fatto di ricevere i TGR di quasi tutte le regioni Italiane per me è uno sfizio non indifferente. Come avete già detto, ovviamente riceve anche tutti gli altri trasponders multistream italiani e francesi dei 5W. Nonostante la mia esperienza di oltre 25 anni con il sat, come apparecchio è pieno di sorprese: per esempio ho scoperto per caso che sotto, sembra impossibile ma si può inserire una smart card, quindi è un bel giocattolino tutto da studiare, e tra l'altro funziona a 12 volt quindi si può usare anche in mobile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio77 Visualizza Messaggio
    Salve,
    ce l'ho anch'io da un po' e devo dire che il rapporto prezzo/prestazioni è favoloso, io comunque gli ho messo un soft alternativo e devo dire che soprattutto per mancanze mie non riesco a sfruttarlo appieno nelle sue numerose (forse troppe?) funzioni, ma già il fatto di ricevere i TGR di quasi tutte le regioni Italiane per me è uno sfizio non indifferente. Come avete già detto, ovviamente riceve anche tutti gli altri trasponders multistream italiani e francesi dei 5W. Nonostante la mia esperienza di oltre 25 anni con il sat, come apparecchio è pieno di sorprese: per esempio ho scoperto per caso che sotto, sembra impossibile ma si può inserire una smart card, quindi è un bel giocattolino tutto da studiare, e tra l'altro funziona a 12 volt quindi si può usare anche in mobile.
    A proposito del lettore di smart card, se ho capito bene oltre ad avere i canali multistream legge la tivusat confermate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    A proposito del lettore di smart card, se ho capito bene oltre ad avere i canali multistream legge la tivusat confermate?
    Confermo che legge la tessera tivusat ne ho uno per le mani che poi dovrò dare indietro

Predefinito

Chiedo a possessori di questo decoder che hanno il motorizzato se anche a voi non sintonizza i bbc a 27,5 W e i canali Albertis a 30 W ho provato in tutti i modi ma nonostante ce il segnale non trova i canali.
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Si, sintonizza i multistream anche quelli in t2mi da subito basta memorizzare i canali e si vedono.
    Per quanto riguarda l'inserimento di parametri ad hoc per i multistream tipo PLS code questo è possibile e contemplato con il firmware originale? no perchè ho letto su una discussione qui sul forum https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5756431 che c'è un decoder che li sintonizza senza la necessità di impostare questi parametri perchè sono già inglobati nel firmware...
    Citazione Originariamente Scritto da vakula Visualizza Messaggio
    Ciao
    Confermo tutto. Ho questo box, ma sfortunatamente la versione SX88, dunque quella senza supporto per il DD+ audio
    Ha un potente e performante hardware blindscan che mi permette di fare, per esempio i 7°E in tre minuti netti.
    Per quanto riguarda i MiS e i T2MI e vero si, che prenda tutto senza inpostare alcun parametaro, ma e per il fatto che i parametri sono gia inseriti dai ingenieri dell' Octagon nel firmware stesso.
    a me queste cose "già pronte" piacciono poco perché un domani che cambia qualcosa bisognerà recuperare un firmware "aggiornato"... mentre io preferisco inserire a manina i nuovi parametri
    Ultima modifica di Foxbat; 14-06-18 alle 12:05
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato