• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiscreen con Connessione diversa rispetto al decoder principale

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Buongiorno,

un mio collega mi ha chiesto se è fattibile questa cosa:

Ha un multivision stipulato nel 2014 utilizzato in camera - MySkyHD con funzioni abilitate (crede che non ci fosse neanche l'obbligo di collegarlo ad internet all'epoca), e il decoder principale in sala.
Vorrebbe spostare il multivision in taverna dove la Wi-Fi non arriva. Abbiamo provato e le powerline non funzionano. A sua detta, è come se fosse presente un'altra "linea elettrica" in taverna.

Domanda: può collegare il MV al cubo della 3, o rischia di trovarselo bloccato? Sky controlla l'IP WAN?

Grazie in anticipo
 
se hai un multiscreen non connesso puoi metterlo dove vuoi e collegare a internet per ondemand come ti pare. solo in caso di multiscreen in versione connesso è obbligatorio che i 2 decoder siano collegati alla medesima linea internet in quanto i due decoder fanno delle chiamate ai server sky per controllare che siano nello stesso luogo più o meno.
 
se hai un multiscreen non connesso puoi metterlo dove vuoi e collegare a internet per ondemand come ti pare. solo in caso di multiscreen in versione connesso è obbligatorio che i 2 decoder siano collegati alla medesima linea internet in quanto i due decoder fanno delle chiamate ai server sky per controllare che siano nello stesso luogo più o meno.

Ok. Come faccio a capire se è un multiscreen connesso oppure no?

Di nuovo grazie
 
Ok. Come faccio a capire se è un multiscreen connesso oppure no?

Di nuovo grazie

c'è scritto in fattura, o cmq differiscono nel prezzo

listino multiscreen non connesso:
costo 30€ se sul principale hai sport e/o calcio che vengono replicati, altrimenti costo 15€

listino multiscreen connesso:
15€ per tutte le combinazioni

anche nel menù dovrebbe comparire un po' nascosto (non ho più mysky e non ricordo la combinazione dei tasti) una voce "test multivision" che serve solo a vedere se i 2 decoder risultano connessi alla stessa linea
 
c'è scritto in fattura, o cmq differiscono nel prezzo

listino multiscreen non connesso:
costo 30€ se sul principale hai sport e/o calcio che vengono replicati, altrimenti costo 15€

listino multiscreen connesso:
15€ per tutte le combinazioni

anche nel menù dovrebbe comparire un po' nascosto (non ho più mysky e non ricordo la combinazione dei tasti) una voce "test multivision" che serve solo a vedere se i 2 decoder risultano connessi alla stessa linea

Dovrebbe avere un MV a 12€ (sconto di 2 o 3 da fattura).

Ha tutti i pacchetti (su MV) tranne sport e calcio (rispetto al decoder principale).

Quindi è senza obbligo di connessione giusto?

Di nuovo grazie
 
Dovrebbe avere un MV a 12€ (sconto di 2 o 3 da fattura).

Ha tutti i pacchetti (su MV) tranne sport e calcio (rispetto al decoder principale).

Quindi è senza obbligo di connessione giusto?

Di nuovo grazie

si. è la prima versione di multivision quando potevi scegliere cosa replicare, fino a che costerà massimo 15€ e non hai necessità di replicare sport e calcio...lascia stare.

tieni bene d'occhio le fatture quando spariranno gli sconti.
 
si. è la prima versione di multivision quando potevi scegliere cosa replicare, fino a che costerà massimo 15€ e non hai necessità di replicare sport e calcio...lascia stare.

tieni bene d'occhio le fatture quando spariranno gli sconti.


Non ho ben capito se:

1) E' una versione che non prevede la connessione
2) Passerà a 30 Euro, anche se sulla fattura c'è scritto sconto di 2 euro (14-2)

Di nuovo grazie
 
si. è la prima versione di multivision quando potevi scegliere cosa replicare, fino a che costerà massimo 15€ e non hai necessità di replicare sport e calcio...lascia stare.

tieni bene d'occhio le fatture quando spariranno gli sconti.


Potresti rispondermi?

Di nuovo grazie per la disponiblità
 
Indietro
Alto Basso