• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming rifiutato

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
Ho dei problemi a riprodurre flussi streaming sul cellulare da siti tipo Rai Sport o TV8 perchè esce un messaggio che dice che il video non è accessibile dal paese in cui ti trovi a causa di diritti tv ed è accessibile solo dall'Italia.

Ho un Huawei P9 light e Wind come operatore, ho cercato un po' in rete ma non riesco a risolvere, qualche soluzione?

grazie
 
Ok, giusto per capire :)
Per fare dell'analisi differenziale, hai la possibilità di fare tethering su altro dispositivo?
 
Ok, giusto per capire :)
Per fare dell'analisi differenziale, hai la possibilità di fare tethering su altro dispositivo?
in questo momento no, però anche in wifi da rete casalinga in questo momento non riesco a vedere la partita su TV8 mentre sul pc con la stessa rete la vedo regolarmente.
Credo sia un problema del device piuttosto che della sim Wind.

Inoltre nel menu del cellulare -> Info telefono -> Logo certificato ho United States of America con sotto la sigla FCC ID:QISVNS-L31, che cosa significa?
Che mi vede il telefono come statunitense?
 
Sicuro di usare un browser come Google Chrome o Firefox? Perché ci sono browser strani e in lingua inglese che non vengono "visti" dai siti di streaming.
 
credo di aver risolto :), ho provato diversi browser e il risultato è questo:

NON funziona con Chrome, Firefox, Opera mini

FUNZIONA con Dolphin, Puffin, Armorfly

Il motivo non l'ho capito, non so spiegarmelo, potrebbe essere un problema di configurazione del cellulare con questi browser.........
 
Ciao, io ho lo stesso problema con Chrome, il mio problema l'ho risolto disattivando la modalità che permette di risparmiare dati cellulari dalle impostazioni dell'app, in quanto fa passare tutto tramite i server Google che probabilmente non stanno in Italia. Spero di averti aiutato
 
Ciao, io ho lo stesso problema con Chrome, il mio problema l'ho risolto disattivando la modalità che permette di risparmiare dati cellulari dalle impostazioni dell'app, in quanto fa passare tutto tramite i server Google che probabilmente non stanno in Italia. Spero di averti aiutato
Ho disattivato il risparmio dati ed ora funziona
 
Indietro
Alto Basso