• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Ciao ragazzi
Ho ripreso la TimBox con la ultima opzione NOwTV con DAZN
Quando sono sulla home page mi appare un riquadro che mi dice che il filmato non può essere trasmesso che devo controllare i decoder bla bla
Però le app funzionano tutte
Anche a voi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi
Ho ripreso la TimBox con la ultima opzione NOwTV con DAZN
Quando sono sulla home page mi appare un riquadro che mi dice che il filmato non può essere trasmesso che devo controllare i decoder bla bla
Però le app funzionano tutte
Anche a voi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è risolto da solo ...
Il tempo è sempre galantuomo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato io e ci sono ancora rispetto a un anno fa molto meglio. Uguale invece a maggio. La stick è un'altra cosa
 
Per me è un problema su android, lo fa anche sulla nuova app delle tv sony

anche io penso cosi, però ad alcuni (pochi per la verità) sembra vada bene

alla fine quella della Sony non è altro che il portitng di questa del timbox, stessa schifezz
 
anche io penso cosi, però ad alcuni (pochi per la verità) sembra vada bene

alla fine quella della Sony non è altro che il portitng di questa del timbox, stessa schifezz

L’app è buona sono gli hardwere che non fanno il loro dovere, ad esempio il tim box non è fluido solo su now tv ma anche su tutte le altre app di streaming
 
Salve

Sto cercando Now tv per android tv da usare sul mio nvidia shield tv. Visto che Tim Box è un Android TV, sappiate per caso se si può scaricare l'apk da qualche parte. Se sì, dove?
Grazie

Sent from my SM-N960F using Tapatalk
 
A me sembrano spariti. Ce n’è qualcuno ogni tanto, che dipendono dal box in se, ma non sono più sistematici come prima. Hanno risolto che il problema del freezing che aveva la versione precedente, almeno da me ...
 
Confermate che quando cambiate canale i primi secondi sono in SD e poi diventa in HD? Poi non riesco a capire se sulla stick la qualità delle immagini è superiore. Voi che dite? Grazie.
 
ciao ragazzi
ho un timvision (modello skipper per la precisione). L'altro giorno stavo provando a guardare il film "IL VIZIO DELLA SPERANZA". E' andato tutto bene per i primi 15 minuti e poi all'improvviso si è riavviato il box... attendo, apro di nuovo l'app NOW TV, cerco il film che non aveva comunque mantenuto lo stato di avanzamento e riprendo a guardarlo. Niente, dopo qualche minuto si riavvia nuovamente il box. Provo per la terza volta ma esce solo dall'app e carica l'orribile interfaccia. A cosa è dovuto secondo voi? L'app si aggiorna automaticamente in background?

Fatto sta che avevo attaccato alla stessa tv una smart stick now tv e la avvio. Cerco il film e continuo a guardarlo e noto la differenza nella gestione dei colori.
Le parti "buie" del film, con l'app NOW TV del timvision si vedevano veramente scure, quasi tutto nero, mentre con la smart stick i colori erano più vividi e si riuscivano a vedere i dettagli, colori molto ben calibrati.

Come mai questa differenza, senza aver toccato le impostazioni della tv?
 
ciao ragazzi
ho un timvision (modello skipper per la precisione). L'altro giorno stavo provando a guardare il film "IL VIZIO DELLA SPERANZA". E' andato tutto bene per i primi 15 minuti e poi all'improvviso si è riavviato il box... attendo, apro di nuovo l'app NOW TV, cerco il film che non aveva comunque mantenuto lo stato di avanzamento e riprendo a guardarlo. Niente, dopo qualche minuto si riavvia nuovamente il box. Provo per la terza volta ma esce solo dall'app e carica l'orribile interfaccia. A cosa è dovuto secondo voi? L'app si aggiorna automaticamente in background?

Fatto sta che avevo attaccato alla stessa tv una smart stick now tv e la avvio. Cerco il film e continuo a guardarlo e noto la differenza nella gestione dei colori.
Le parti "buie" del film, con l'app NOW TV del timvision si vedevano veramente scure, quasi tutto nero, mentre con la smart stick i colori erano più vividi e si riuscivano a vedere i dettagli, colori molto ben calibrati.

Come mai questa differenza, senza aver toccato le impostazioni della tv?

da quando hanno aggiornato il launcher del timbox e' diventato una schifezza, nowtv e' inusabile (crasha nei menu ecc)...se leggi le pagine della discussione dedicata sul thread timivision, c'e' una guida per tornare al vecchio launcher, io ci sono tornato e ti posso dire che la differenza e' abissale (non e' cmq perfetto perché il timbox non e mai stato perfetto, ma almeno si riesce a usare)
 
Indietro
Alto Basso