• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

A me va bene, col decoder vecchio l'anno scorso andava a scatti, ora non lo so perché non ho più provato.

Da ieri la versione 2.1.1 è obsoleta (anche la 3.1.1) e chiede di aggiornare. Ovviamente tentando di aggiornare, si dice che il decoder non è compatibile con la nuova versione.
Quella modificata invece ancora va?
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
qualcuno riesce a vedere l' app NOWTV sul nuovo decoder tim box?
Io ho installato al 2.19 cme da consiglio di Mauro scaricata sul thread del Telesystem ma non parte, dice che non è supportata.
Consigli?
grazie

Confermo che anch'io non riesco a farla funzionare, anche dopo aver cancellato tutti i dati dell'app, disinstallata, riavviato il decoder e poi installata la 2.19 mi dice sempre che non è supportata e che devo aggiornarla per farla funzionare?
Qualche consiglio? Vorrei evitare di usare la stick solo per now tv....
 
Confermo che anch'io non riesco a farla funzionare, anche dopo aver cancellato tutti i dati dell'app, disinstallata, riavviato il decoder e poi installata la 2.19 mi dice sempre che non è supportata e che devo aggiornarla per farla funzionare?
Qualche consiglio? Vorrei evitare di usare la stick solo per now tv....


Metti la 2.16
 
Lo scrivo anche qui

Per me, piu' scriviamo pubblicamente
"la versione xyz funziona" , piu' rischiamo che sky/nowtv blocchi anche quella

Abbiamo gia' avuto un assaggio, meglio non perseverare

Ci leggono
 
Lo scrivo anche qui

Per me, piu' scriviamo pubblicamente
"la versione xyz funziona" , piu' rischiamo che sky/nowtv blocchi anche quella

Abbiamo gia' avuto un assaggio, meglio non perseverare

Ci leggono
Certo che se ci leggono una sistemata alla loro chiavetta potrebbero pure darla.
 
MP anche per.me ? Ho android box 8 e non va più l'app dice incompatibile
 
Ultima modifica:
Io sto usando la funzione google cast d telefono. Così non c'è bisogno della app sul timbox

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Si accende il timbox. Si apre nowtv su smartphone o tablet e si clicca l'icona quadrata il alto sulla app. Uscirà un popup per scegliere il dispositivo su cui vedere il contenuto.
A quel punto la trasmissione si vede sulla TV.
Per mettere in pausa o cambiare canale va usato lo smartphone, come fosse u n telecomando.
Ovviamente telefono e timbox devono essere collegati alla stessa rete (es il wifi di casa, o anche cavo per il timbox e wifi per il telefono).
Il telefono durante il funzionamento può anche essere ipoteticamente spento perché non invia dati al box. Comunica solo all'inizio per far partire lo streaming.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Il googlecast si può usare anche con youtube, amazon video, la galleria del telefono etc

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Si accende il timbox. Si apre nowtv su smartphone o tablet e si clicca l'icona quadrata il alto sulla app. Uscirà un popup per scegliere il dispositivo su cui vedere il contenuto.
A quel punto la trasmissione si vede sulla TV.
Per mettere in pausa o cambiare canale va usato lo smartphone, come fosse u n telecomando.
Ovviamente telefono e timbox devono essere collegati alla stessa rete (es il wifi di casa, o anche cavo per il timbox e wifi per il telefono).
Il telefono durante il funzionamento può anche essere ipoteticamente spento perché non invia dati al box. Comunica solo all'inizio per far partire lo streaming.
Capito, pensavo il mirroring, che invece è bloccato.
 
Ultima modifica:
Si accende il timbox. Si apre nowtv su smartphone o tablet e si clicca l'icona quadrata il alto sulla app. Uscirà un popup per scegliere il dispositivo su cui vedere il contenuto.
A quel punto la trasmissione si vede sulla TV.
Per mettere in pausa o cambiare canale va usato lo smartphone, come fosse u n telecomando.
Ovviamente telefono e timbox devono essere collegati alla stessa rete (es il wifi di casa, o anche cavo per il timbox e wifi per il telefono).
Il telefono durante il funzionamento può anche essere ipoteticamente spento perché non invia dati al box. Comunica solo all'inizio per far partire lo streaming.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Intendi la funzione chromecast giusto? Ho appena riscattato il pass cinema con Vodafone. Hai il timbox con Android 8?
 
Info per un amico che ha iPhone e Tim box. Può utilizzare la funziona cast da app NOW a Tim Box anche tramite iPhone, giusto?
 
Indietro
Alto Basso