• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Ciao a tutti, riscontro problemi con la visione di contenuti con sottotitoli.
Questi funzionano male, sono fuori sincrono o addirittura saltano intere frasi.
Ho già chiesto all'assistenza ufficiale, ma per ora nessuna risposta sensata.
Altri servizi come Netflix o Amazon sul Tim box funzionano perfettamente.
A qualcuno è capitato?
Ciao
Roberto
 
miglioramento nowtv col nuovo firmware? oppure soliti scattini?
 
Ciao a tutti,
vista l'interessante promo di Tim con l'accoppiata Disney+, sarei interessato a prendere a noleggio anche il Tim Box.

L'idea di avere tutto su un'unico dispositivo mi piace parecchio!

Domanda: Sono cliente Now Tv (abbonato per conto mio e NON TIM): se entro sull'applicazione del Box con le mie credenziali, posso utilizzare il servizio oppure c'è per forza bisogno di vincolarsi con Tim per utilizzare l'app del Box?
 
Ciao a tutti,
vista l'interessante promo di Tim con l'accoppiata Disney+, sarei interessato a prendere a noleggio anche il Tim Box.

L'idea di avere tutto su un'unico dispositivo mi piace parecchio!

Domanda: Sono cliente Now Tv (abbonato per conto mio e NON TIM): se entro sull'applicazione del Box con le mie credenziali, posso utilizzare il servizio oppure c'è per forza bisogno di vincolarsi con Tim per utilizzare l'app del Box?
vai tranquillo...
 
scusate....sapete se è stata trovata una soluzione al problema con l'uscita ottica? Con Nowtv per qualche strano motivo il box disabilita l'uscita ottica e non si sente niente; per me è un grosso problema, visto che ho attaccato l'impianto HT.
Da Tim non ho risposta, il call center non ha soluzioni e tramite fbk non ho nessuna risposta. Sulla chat Tim si parlava di un futuro aggiornamento software che avrebbe risolto i problemi ma ormai sono passati mesi...
 
Ciao,sembra che la app si sia aggiornata.
Aggiunto il pulsante "suggeriti" e la conferma di uscita.

Confermo la tua impressione, qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione e di seguito riporto (per scopi statistici) le "numerazioni":

versione "esterna" (apk): 1.8
versione "interna" (build): 5.1.6
 
Confermo la tua impressione, qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione e di seguito riporto (per scopi statistici) le "numerazioni":

versione "esterna" (apk): 1.8
versione "interna" (build): 5.1.6

Ci sono due applicazioni now tv su decoder tim vision ?? Che differenze ci sono dalle due versioni ??
 
Ci sono due applicazioni now tv su decoder tim vision ?? Che differenze ci sono dalle due versioni ??

non sono due app, è la stessa ma usa numerazione diversa in base a se si controllo tra le app installate o se lo si fa nel menu del app stessa
 
non sono due app, è la stessa ma usa numerazione diversa in base a se si controllo tra le app installate o se lo si fa nel menu del app stessa

Ma i canali di now tv sul box timvision sono integrati nella lista dei canali digitale terrestre ? Quindi mi chiedevo anche se acquisto il box timvision senza essere abbonato tim, ottengo questa integrazione canali nello zapping ??? E la guida tv settimanale è presente , il tutto come su Vodafone tv ?
 
Ultima modifica:
Ma i canali di now tv sul box timvision sono integrati nella lista dei canali digitale terrestre ? Quindi mi chiedevo anche se acquisto il box timvision senza essere abbonato tim, ottengo questa integrazione canali nello zapping ??? E la guida tv settimanale è presente , il tutto come su Vodafone tv ?

no, sono integrati nell app stessa...
 
Indietro
Alto Basso