• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Avete problemi anche se cambiate la risoluzione video dalle Impostazioni del decoder?
 
In pratica io non ho capito del tutto questi microlag. Potete caricare un video?
 
avrei alcune domande:

1 esistono più versioni?magari annuali in cui cambia la ram (esempio)

2 qualcuno lo usa con nowtv e dazn?qualità e stabilità?

3) come funziona il lon in dei vari servizi?cioè devo avere un account timvision e poi per gli altri servizi posso usare i miei account che ho già?

3) ho letto che integra alexa, cosa si riesce a fare?bisogna premere sul telecomando?interagisce con gli echo?grazie
 
Come mai nel tim box vedo sia i canali HD sia SD mentre dall'app su smartphone non li ho doppi?
 
Sempre lo stesso
HO visto di recente due partite su DAZN usando la app integrata nella TIM BOX
Devo dire che non ci sono microlag con la stessa frequenza di quelli che si hanno usanodo la app NOW TV sulla stessa TIMBOX ma ... ho visto dei lag anche + importanti; senza dimenticare che la risoluzione con DAZN è inferiore di quella in uso con NOWTV
 
Sempre lo stesso
HO visto di recente due partite su DAZN usando la app integrata nella TIM BOX
Devo dire che non ci sono microlag con la stessa frequenza di quelli che si hanno usanodo la app NOW TV sulla stessa TIMBOX ma ... ho visto dei lag anche + importanti; senza dimenticare che la risoluzione con DAZN è inferiore di quella in uso con NOWTV

ieri ho visto il posticipo di serie B ed era tutto perfetto

purtroppo l'app di dazn fa disastri, anche io avevo rallentamenti generali poi con un reset del box ho risolto
 
Ma per chi vuole usare tutti i servizi è consigliabile questo box o la qualità non vale la pena?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono novità (magari dopo qualche aggiornamento dell'app NOW TV per il TIM Box) riguardo la possibilità di installarla anche sugli altri device Android TV?
 
Indietro
Alto Basso