• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Con gli ultimi aggiornamenti di now tv (1.8) e Tim box (nuovo launcher) io non vedo più microscatti, né su now tv ne su dazn.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha la possibilità di estrarre l'APK del TimBox?
 
È stato già detto , l’apk del tim box non funziona su altri dispositivi Android, viene bloccata l’uscita hdmi
A parte che l'uscita hdmi viene bloccata sull'app per smartphone non quella per il tim box.
Ma comunque ho chiesto questo?
Se hai una risposta alla mia domanda bene, altrimenti non rispondere a domande che non ho fatto
 
A parte che l'uscita hdmi viene bloccata sull'app per smartphone non quella per il tim box.
Ma comunque ho chiesto questo?
Se hai una risposta alla mia domanda bene, altrimenti non rispondere a domande che non ho fatto

Di solito chi chiede l’apk è per provarla su altri dispositivi, lo dicevo per non farti perdere tempo, ci sono dei blocchi che non permettono l’uso su altri dispositivi, blocchi che avvengono anche su porta hdmi , leggi i primi post di questo thread nella prima pagina, purtroppo non è cambiato nulla
 
Ultima modifica:
Di solito chi chiede l’apk è per provarla su altri dispositivi, lo dicevo per non farti perdere tempo, ci sono dei blocchi che non permettono l’uso su altri dispositivi, anche su hdmi , leggi i primi post di questo thread nella prima pagina, purtroppo non è cambiato nulla

Sì, grazie mille delle informazioni, che già conoscevo tutte. Lavoro nell'IT, stai tranquillo che non ne perdo tempo.

Chiedo solo se qualcuno riesce a uppare da qualche parte l'APK estratto dal timbox, voglio darci un'occhiata.
 
Sì, grazie mille delle informazioni, che già conoscevo tutte. Lavoro nell'IT, stai tranquillo che non ne perdo tempo.

Chiedo solo se qualcuno riesce a uppare da qualche parte l'APK estratto dal timbox, voglio darci un'occhiata.

hai pm
 
Ma cosa é successo all'app di Nowtv su Timbox?? Ho due timbox entrambi collegati con l'uscita ottica a due soundbar diverse. Un timbox ha ricevuto l'aggiornamento e l'altro ancora no. Tuttavia, quando vado su nowtv ora nessuna delle due sounbar emette alcun suono!
Invece con tutte le altre app (Dazn, Timvision, Youtube etc.) le sonudbar si sentono benissimo. Quindi non dipende dal timbox e nemmeno dal suo aggiornamento, ma dipende proprio dall'app di Nowtv!
Qualcuno ha qualche idea in proposito? Grazie
 
Ma cosa é successo all'app di Nowtv su Timbox?? Ho due timbox entrambi collegati con l'uscita ottica a due soundbar diverse. Un timbox ha ricevuto l'aggiornamento e l'altro ancora no. Tuttavia, quando vado su nowtv ora nessuna delle due sounbar emette alcun suono!
Invece con tutte le altre app (Dazn, Timvision, Youtube etc.) le sonudbar si sentono benissimo. Quindi non dipende dal timbox e nemmeno dal suo aggiornamento, ma dipende proprio dall'app di Nowtv!
Qualcuno ha qualche idea in proposito? Grazie
Io ho una soundbar collegata al timbox e funziona tutto, mentre con nowtv nn ha MAI funzionato...da quando c'è l'app sul decoder ho sempre dovuto usare l'audio del TV per sentire, ma da sempre...mentre tutte le altre app vanno tranquillamente...è sempre stato così
 
Io ho una soundbar collegata al timbox e funziona tutto, mentre con nowtv nn ha MAI funzionato...da quando c'è l'app sul decoder ho sempre dovuto usare l'audio del TV per sentire, ma da sempre...mentre tutte le altre app vanno tranquillamente...è sempre stato così

Grazie della risposta! Probabilmente le altre volte funzionava perché avevo collegato il cavo ottico dal tv alla soundbar.
Chissà perché poi l'app ha questa limitazione!
 
Ma il tim vision box come frequenza video come sta messo ? Esce a 50hz con now tv ??
 
Allora qualcun altro mi conferma che i microscatti su tim vision box sono stati risolti?

Chi ha microscatti ha controllato di avere impostato nelle impostazioni video l’uscita HDMI a 50hz ?
 
A me lo sport fa microscatti fastidiosi. Ho fibra a 120 mega Tim... Ci ho rinunciato e sono tornato alla stick. Inoltre molte volte il decoder timbox si blocca o risponde tardi ai comandi...
 
A me lo sport fa microscatti fastidiosi. Ho fibra a 120 mega Tim... Ci ho rinunciato e sono tornato alla stick. Inoltre molte volte il decoder timbox si blocca o risponde tardi ai comandi...

Ieri mi è arrivato il box della tim, e i microscatti lievi li ho notati sui cinema intrattenimento e serie tv, sport non ho il ticket ma sarà così su tutta l’app
L’app esce a 50hz 12bit , la visione è fluida ma microscaticchia ogni tanto nelle inquadrature veloci o nei titoli di coda dei film che scorrono dal basso verso l’alto

La famosa barra tremolante dei titoli di coda di sky tg 24 che esiste anche su altri dispositivi , la so ottiene anche sui canali cinema , quando scorrono i titoli di coda del programma il cinemaniaco e altri simili
 
Ultima modifica:
Fatto anche io mesi fa ... impossibile ... non risolveranno MAI

Avete notato che anche sul canale streaming dei trailer dell’offerta tim vision in posizione 0 del tim vision box , sono presenti microscatti sulle inquadrature veloci ? Non è che è proprio il decoder a gestire male lo streaming nonostante uscita video a 50hz ?
Fatemi sapere se li notate anche sul canale 0 , ovviamente su questo canale sono piu accentuati, mentre sul now tv sono davvero micro

Sul digitale terrestre nessun microscatto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso