• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

l'app non compare nel playstore, ma si installa in automatico nel timbox basta tenerlo in standby... se non si installa fate un reset

la versione attuale dell'app è la 1.7, ma a me il pallino divento blu poco dopo gà con la 1.6
 
Un consiglio importante per Now TV e il decoder in questione

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/e625f8cc6e9ae62f47ab38e7309eb311.jpg

Non so se tutti lo avete notato da quando è arrivata l’App Now TV su alcuni decoder non appena avviate l’App Now TV nella schermata principale vi troverete questa schermata

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/a62c9d658a1f35e1703bd1204824ae2d.jpg

Non tutti però hanno notato che su alcuni Box in alto a destra il tasto relativo a “Ricerca e opzioni” è di colore rosso e come ben sappiamo il telecomando del decoder non ha il tasto rosso ma ha un tasto blu in basso a destra, per risolvere il bug basta fare un reset di fabbrica (ovviamente si perderà tutto) e non appena il Box verrà ripristinato mancheranno all’appello due app, ovvero Io TIM e Now TV, lasciando il decoder in standby e in modalità con il led rosso acceso, nel giro di poche ore le app verranno reinstallate in background e il tasto che prima era rosso verrà correttamente rimappato nel tasto blu, così avrete accesso alla ricerca e al tasto di cosa c’è ora in onda.
A me il tasto è cambiato da rosso a blu da solo senza alcun reset.
 
comunque continuo a ribadire che non ci siamo, stasera alternavo timbox e nowtv sulla samsung ku6400 (sono tra i primissimi clienti nowtv con visione doppia del ticket sport a 19.90 per sempre) e le differenze sono notevoli

sulla samsung viosione PERFETTA pari al sat, col timbox non riesco ad ottenere lo. stesso risultato anche provando a settare il video a 720@50, o 1080@50...le ho provate tutte ma niente, o è l'app fatta male oppure è il box
 
Io sono dell’idea che sia la colpa del box

può essere, anche se dazn lo vedo decisamente meglio

in ogni caso la perfezione l'ho raggiunta col samsung ku6400 e relative app, nowtv perfetto da quando aggiunsero il superHD, da questa estate anche dazn ha raggiunto la perfezione pari al sat con l'aggiunta dei 50fps

con l'adroid tv philips invece dazn è quasi perfetto, mentre per nowtv sono costretto ad usare la stick oppure "sopportare" qualche microlag col cast integrato nella tv (parlo sempre degli eventi sportivi, per il resto anche via cast si vede bene)

col timbox inutile parlarne:eusa_wall:
 
Io sono dell’idea che sia la colpa del box
In parte si ma secondo me non dal punto di vista hardware. Ogni volta che accendo il box ho come l'impressione che fa dei Micro aggiornamenti per l'app nowtv anche se non cambia numero versione. Quello più eclatante è stato il cambio del tasto ricerca e opzioni da rosso a blu dalla mattina alla sera rimanendo la stessa versione. Mi da l'impressione che stanno andando a tentativi. Non so se i programmatori della Timbox sono gli stessi dei sistemi che tim usa nei negozi, ma se è così capisco molte cose e siamo nella pupù.
 
a livello hardware il timbox non dovrebbe temere paragoni, quindi è l'app fatta male oppure è il box che non digerisce android 8 ed i 50fps
 
per caso, c'è qualcuno col tim box che ha un messaggio "sorry, c'è un problema nella riproduzione, riprovare"? sto impazzendo
un regazzo con la xbox one, qui sul forum, ha lo stesso problema e non sappiamo come risolvere

ho problemi anche con timvision
 
per caso, c'è qualcuno col tim box che ha un messaggio "sorry, c'è un problema nella riproduzione, riprovare"? sto impazzendo
un regazzo con la xbox one, qui sul forum, ha lo stesso problema e non sappiamo come risolvere

ho problemi anche con timvision

mai comparso tale avviso
 
per caso, c'è qualcuno col tim box che ha un messaggio "sorry, c'è un problema nella riproduzione, riprovare"? sto impazzendo
un regazzo con la xbox one, qui sul forum, ha lo stesso problema e non sappiamo come risolvere

ho problemi anche con timvision

Hai provato a spegnere totalmente il box dal telecomando, vai sulla schermata Home e tieni premuto il tasto spegnimento del telecomando fino a quando non vedi comparire sullo schermo “spegnimento...” dopo circa 5 minuti riaccendi il decoder e riprova, se il problema persiste aggiornaci
 
Hai provato a spegnere totalmente il box dal telecomando, vai sulla schermata Home e tieni premuto il tasto spegnimento del telecomando fino a quando non vedi comparire sullo schermo “spegnimento...” dopo circa 5 minuti riaccendi il decoder e riprova, se il problema persiste aggiornaci

Tenuto spento tutta la notte tramite lo spegnimento totale, ma niente. Ieri dall'assistenza now tv mi hanno detto che, molto probabilmente, dipende dal fatto che sto usando il box sotto rete Fastweb, e quindi non funziona perché non rileva un indirizzo ip Tim.
A me questa cosa sembra assurda
 
Se tu hai regolare abbonamento Now TV non vedo dove sia il problema, non c’entra nulla il fatto di non essere sotto rete TIM
 
Se tu hai regolare abbonamento Now TV non vedo dove sia il problema, non c’entra nulla il fatto di non essere sotto rete TIM

esattamente. il mio abbonamento risale all'anno scorso. a detta dell'assistenza però non dovrebbe essere come la pensiamo noi. oggi intanto chiamo tim e chiedo chiarimenti
 
ma quante scemenze dicono quelli dell'assistenza, ormai è inutile contattarli se poi rispondono in tal modo
 
la partita del chelsea è inguardabile, micro lag di continuo.... penso sia paggiorata rispetto a qualche giorno fa

ho notato che cambiando le. impostazioni display (mettendo ad esempio 1080i@50 o 720@50) la situazione peggiora rispetto allautomatico, quindi mi fa pensare che sia proprio un problema del timbox

ma dico io non le provano le app prima di farle uscire?
 
A quanto ho capito legge do gli ultimi messaggi la visione di NOwTV sport ad oggi sulla TIM Box non è una granché
Dico bene ??
 
Indietro
Alto Basso